Gianmarco Valenza a Uomini e Donne? Gli altri nomi in arrivo da Temptation Island

By on luglio 14, 2015
foto gianmarco valenza

Da Uomini e Donne a Temptation Island e viceversa: questo potrebbe essere lo slogan dell’edizione 2015/2016 del programma condotto da Maria De Filippi che, anno dopo anno, continua ad appassionare i fans della trasmissione di Canale5. Ormai è risaputo che in questa edizione di Temptation Island sono molti i volti noti provenienti proprio da Uomini e Donne, non solo tra le coppie partecipanti, ma anche tra i tentatori e le tentatrici.

Proprio l’annuncio che ben tre coppie partecipanti a questa seconda edizione di Temptation Island provenivano dal programma di Maria De Filippi ha contribuito ad alzare di molto l’interesse dei fans in tutto il periodo “pre” Temptation. L’attesa maggiore infatti era proprio rivolta a quelle coppie, come Teresa Cilia e Salvatore di Carlo e Amedeo Andreozzi e Alessia Messina, che si erano conosciuti ed innamorati proprio sul trono più famoso d’Italia, così come Isabella Falasconi e Mauro Donà provenivano dal trono “over” dello stesso programma. Il pubblico infatti era curiosissimo di vedere chi, tra coloro che si erano innamorati a Uomini e Donne, avrebbe poi retto la prova del nove di Temptation Island.

Anche il percorso inverso però sembra essere molto gettonato, ovvero da Temptation Island a Uomini e Donne. Certamente non per chi c’è già stato, ma per chi magari ha interrotto la propria relazione proprio a Temptation Island o semplicemente ha tutte le carte in regola per partecipare al gioco in qualità di tronista, uomo o donna che sia. E’ il caso di Gianmarco Valenza e Aurora Betti: i due, dopo essersi lasciati, sembrerebbero essere due dei nomi papabili per la prossima edizione di Uomini e Donne. Ma mentre Aurora non è così benvoluta dai fans per via di tutto quello che è accaduto a Temptation Island, il pubblico acclama invece a gran voce Gianmarco sul trono della De Filippi. Con lui un altro nome richiamato a gran voce è proprio Giorgio Nehme, colui che ha causato la rottura tra la Betti e il Valenza.

Ma i nomi che potrebbero salire sul trono di Uomini e Donne a settembre non finiscono qui: tra coloro che sono stati indicati dai rumors di settore, spiccano i nomi di Laura Forgia, ex tentatrice della scorsa edizione di Temptation Island e partecipante alla prossima edizione di Pechino Express 4 e Fabiola Cimminella, già ballerina a Made in Sud e tentatrice di questa edizione di Temptation Island, prima nei confronti di Amedeo Andreozzi e poi di Emanuele D’Avanzo. Infine, tra gli altri nomi, sono stati fatti quelli di Rama Lila, Mariano Catanzaro e Gianluca Tornese, questi ultimi già visti nella veste di corteggiatori e possibili prossimi tronisti.

Quale sarà la scelta di Maria De Filippi? I fans di Temptation Island ovviamente sperano in Gianmarco Valenza.

About Claudia Giordano

Milanese di nascita e romana d’adozione. Giornalista, web editor e social media strategist, nel 2013 ha fondato il suo blog BlondyWitch.com che punta i riflettori sul mondo della moda a 360°. Laureata in Moda e Costume, con un Master in Marketing e Comunicazione e uno in Social Media, è appassionata di tv e gossip, ma anche di marketing, musica rock e astrofisica. Ama scrivere di ciò che la appassiona ed esprimere la sua creatività a tutto tondo attraverso parole ed immagini.

One Comment

  1. Rossella

    luglio 14, 2015 at 17:39

    Dipende dal titolo alle loro spalle. Aurora ha meno chance perché ha partecipato come fidanzata e si presuppone che stia aspettando il principe azzurro. Il trono rosa non va più in onda e il misto per lei non andrebbe bene perché non cerca un compagno. Gianmarco si trova in una posizione più complicata perché in un certo senso ha scelto di compromettersi quando si è fidanzato. Il trono gli costerebbe tanto in termini affettivi… in questi casi, e di uomini arrivati alle soglie del matrimonio ce ne sono tanti, conviene fare una vita ritirata per non precludersi la possibilità di poter rivivere il fidanzamento. Il fidanzamento è una sorta di matrimonio… ci sono uomini che per più di trent’anni hanno continuato a comporre canzoni per una donna. Mi chiedo: come si fa ad illudere un’altra ragazza? Non c’è rispetto per le donne… la donna non è un tappabuchi. Un uomo che crede nel matrimonio cerca di non far pesare le sue cadute su un’altra persona.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *