X


Gianmarco Valenza di Temptation Island si sfoga contro Aurora. Guerra in vista?

Scritto da , il Luglio 16, 2015 , in Gossip Tag: , , ,
foto gianmarco valenza

L’incendio denominato Gianmarco-Aurora, coppia chiacchierata e criticata di Temptation Island, che, sotto il sole di quest’estate all’insegna del gossip ferito dalle incredibili dichiarazioni di una nota conduttrice e show girl e portatore non solo di gravidanze inaspettate bensì di indagini giudiziarie poco piacevoli, non accenna a spegnersi neanche per un momento e quest’oggi un’altra lingua di fuoco è uscita dall’insieme di fiamme per lambire uno dei due componenti dell’ormai ex coppia.

Gianmarco Valenza, intervistato da RadioRadio nel programma Non succederà più condotto da Giada Di Miceli, si è lasciato andare a un duro sfogo nei confronti della sua ex fidanzata Aurora Bettiche ieri ha smentito la rottura con Giorgio e ha confessato un particolare stuzzicante riguardante proprio Gianmarco – dicendo che “io non capisco e non giustificherò mai che lei ‘nel momento in cui ho pensieri per un’altra persona’ automaticamente le crollano tutte le emozioni che ha vissuto con me. Mi ha lasciato incredulo ancora di più la glacialità con cui mi ha detto ‘io non ti amavo'”.

Ma non si è limitato a questo, infatti, durante l’intervista radiofonica, Gianmarco non si è tirato indietro nell’etichettare la sua ex fidanzata con termini piuttosto forti: “è cambiata totalmente: glaciale, cattiva, stupida e anche un po’ ingenua. Ed è una str***a perché è arrivata a dire che Giorgio le ha dato in una settimana ciò che io non le ho dato in otto mesi non tenendo conto che quella è una realtà amplificata […] non la sentivo più mia già dopo il secondo o terzo falò”; e poi conclude scolpendo nella pietra queste parole: “non tornerei mai con lei, lo farebbe solo un folle”.

Gianmarco ha anche risposto alla domanda che tutti i fan stanno attendendo ovvero se salirà sul trono di Uomini e Donne a settembre. Il ragazzo ha ammesso che nessuno lo ha ancora contattato, ma se dovessero proporglielo, lui accetterebbe perché si merita una persona che lo ami veramente.

Maria De Filippi non si farà sfuggire l’occasione e potrebbe addirittura chiamare a ricoprire il ruolo di ulteriore tronista la stessa Aurora Betti anche se a causa della sua “storia” con Giorgio Nehme potrebbe non essere presa seriamente in considerazione a meno che non si “tifi” per una loro rottura definitiva.