X


Gianmarco Valenza ironizza sui social dopo Temptation Island. Trono all’orizzonte?

Scritto da , il Luglio 8, 2015 , in Gossip Tag: , ,
foto gianmarco valenza

Protagonisti indiscussi della seconda edizione di Temptation Island, Gianmarco Valenza e Aurora Betti, continuano a far parlare e sparlare. Dopo la puntata di ieri sera, con l’addio tra i due ragazzi di Latina e la crisi in atto tra Isabella e Mauro, il reality di canale 5 ha perso i due cardini del programma. A tener banco in queste settimane sono state, infatti, proprio le vicende sentimentali della bionda 20enne e del bel 24enne.

Come risaputo le registrazioni delle sei puntate sono finite da qualche tempo, ma i protagonisti dello show hanno dovuto mantenere il riserbo sulle loro vite sentimentali. Ieri sera però, dopo le immagini della rottura definitiva tra Aurora e Gianmarco (causata dal bacio della giovane con il tentatore Giorgio), il ragazzo ha rotto il silenzio sui social, prima con uno stato sul suo profilo instagram che raccontava “Ho scelto me”, accompagnato dalla foto dell’ultimo falò, poi con una serie di commenti conditi da un pizzico d’ironia.

Il bel 24enne di Latina ha ritrovato il sorriso dopo aver perso la sua donna? Un’ora fa il protagonista di Temptation Island 2 ha scherzato, sulla sua pagina facebook ufficiale, ironizzando con gli amici che gli chiedono di “organizzare un falò al mare”, con tanto di emoticons sorridente. Gianmarco ha finalmente ritrovato il sorriso? In queste ore il ragazzo ha regalato ai suoi fans su Instagram scatti che lo ritraggono sereno e sorridente con i compagni d’avventura sull’isola delle tentazioni.

Frasi del tipo: “Si torna a ridere”, “Tutto scorre…voi restate” (riferito a Emanuele e Amedeo) e “Ho scelto me”, fanno pensare che Gianmarco abbia finalmente ritrovato il sorriso dopo il brutto colpo di Temptation Island. Chiuso il capitolo Aurora, si volta pagina insomma. Profumo di trono all’orizzonte? Nei giorni scorsi i rumors sui possibili protagonisti di Uomini e Donne aleggiavano nell’aria. Ad oggi non si esclude la possibilità che, il fidanzato deluso, possa arrivare alla corte di Maria De Filippi e occupare una delle sedie rosse tanto contese.

Per il momento nessuna certezza, anche se sul web in molti vorrebbero vedere Gianmarco Valenza a Uomini e Donne. Il 24enne di Latina è diventato ormai il nuovo beniamino del piccolo schermo. Oggi il giovane ha postato, sulla sua pagina facebook, dei ringraziamenti per i suoi sostenitori senza svelare nulla su un possibile trono a settembre. “Vorrei ringraziarvi per l’affetto che mi mostrate ogni giorno, dalle parole al semplice pensiero” ha affermato. “Scegliere se stessi – ha proseguito poi Gianmarcoe aprire gli occhi è il successo più grande”.