Gli italiani hanno sempre ragione: stasera la seconda puntata. Le anticipazioni

By on luglio 10, 2015
foto fabrizio frizzi

Dopo il grande successo ottenuto nella prima puntata, tornerà stasera alle ore 21:20 circa su Rai1, Gli italiani hanno sempre ragione, il nuovo programma condotto da Fabrizio Frizzi. La seconda puntata accoglierà altre sei famiglie in collegamento dai loro salotti di casa ed inoltre ci saranno tre coppie di personaggi del mondo dello spettacolo: Rita Dalla Chiesa e Giulia Cirese (figlia), Massimiliano Rosolino e Natalia Titava ed infine Tosca D’Aquino e Max Tortora.

L’ospite che sarà presente alla puntata di questa sera è Gloria Guida, che dopo aver vinto un sondaggio sul sito della Rai contro Edwige Fenech, Carmen Russo e Barbara Bouchet, dovrà questa superare una grande sfida. L’obiettivo principale del programma è quello di riuscire a capire il pensiero del pubblico da casa attraverso domande e quiz che vengono poste ai vip. La coppia che riuscirà ad ottenere un numero maggiore di risposte esatte, avrà il compito di regalare ad una delle sei famiglie un viaggio gratuito offerto dalla Rai.

Sicuramente un format molto originale ed infatti, sono tanti i telespettatori che seguono il programma cercando di indovinare i quiz posti da Fabrizio Fizzi. E’ possibile inoltre scaricare l’app del programma presente sul Play Store degli smartphone. La scorsa settimana in meno di tre ore, l’applicazione del format ha ottenuto circa 40.000 mila registrazioni. Un ottimo risultato per la trasmissione e sicuramente una grande soddisfazione per Fabrizio Frizzi.

L’appuntamento è quindi per questa sera su Rai 1 con Gli italiani hanno sempre ragione. Fabrizio Frizzi, gli ospiti e le coppie vip sono già pronti per intrattenere il pubblico da casa con i tanti quiz previsti dal regolamento. Chi vincerà questa sera il viaggio gratuito offerto dal programma? Per scoprirlo non ci resta che attendere le prossime ore.

About Diego Schepis

Diego Schepis classe 1992 è nato a Messina ama l'odore del mare e i colori della sua Sicilia. La sua passione è la scrittura inoltre è appassionato anche di musica ed ama principalmente il genere pop. Per qualche anno ha studiato canto ma principalmente è autodidatta. Odia le persone che si credono perfette perchè crede che la perfezione non esiste. Va d'accordo invece con chi con molta calma e sincerità espone le proprie idee senza attaccare nessuno.

One Comment

  1. Rossella

    luglio 10, 2015 at 16:27

    Penso che il programma La posta del cuore abbia avuto il merito di far rifiorire il libero pensiero. Infatti non mi vergogno di ammettere che le rare volte in cui mi è capitato di guardarlo mi sono trovata sempre in disaccordo con le risposte. Non solo, quando mi gira chiedo a mia madre di raccontarmi le storie e lei risponde: -Io? Mica lo stavo guardando! Figurati… stavo stirando una camicia.- Vabbè. Fingiamo di crederci.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *