X


Gossip Barbara d’Urso, al mare con gli amici. L’amore l’attende in cima al Vesuvio?

Scritto da , il Luglio 16, 2015 , in Personaggi Tv Tag: ,
Foto Barbara d'Urso

Stessa spiaggia, stesso mare. Stessa estate, stessa Barbara d’Urso. Uno dei volti più noti e amati dal pubblico di Canale 5 non compare più sullo schermo, ma per sopperire a tale mancanza ci pensa lei stessa che mantiene costantemente aggiornati i suoi numerosi fans attraverso l’uso dei social network dove ultimamente sta pubblicando le foto che la ritraggono nei momenti vacanzieri da sola o insieme ai suoi amici. Manca ancora molto al suo ritorno in tv ma non si può di certo dire che la bislacca di Cologno Monzese, anche se in vacanza, se ne stia con le mani in mano, infatti è notizia di stamattina che nella prossima edizione di Domenica Live la nota moglie di un celebre cantante ricoprirà il ruolo di inviata.

Un paio d’ore fa Barbara d’Urso ha condiviso sulla sua pagina Facebook una foto in cui la ritrae su una barca in compagnia dei suoi amici con questa didascalia “ho il mare nelle vene… insieme alla lava del Vesuvio… Buongiorno… è il mio animo napoletano” seguita dagli immancabili hashtag quali #estate, #amici e l’onnipresente #colcuore.

Carmelita c’ha tenuto a rendere partecipi i fan delle sue soleggiate vacanze a Marina di Pietrasanta in provincia di Lucca. Nonostante abbia scelto una meta non partenopea lei non dimentica affatto le sue origini e come potrebbe se nelle vene gli scorre il mare nonché l’ustionante lava del Vesuvio?

Per tutta risposta i fan le hanno espresso i loro auguri di buon onomastico mentre tra i detrattori c’è chi si fa riconoscere per commenti volgari e irripetibili e chi, con un pizzico d’ironia, le consiglia, dopo aver chiesto da dove le uscissero queste perle, di scrivere un nuovo libro dal titolo “Il mare nelle vene”. Chissà se dopo Tanto poi esce il sole, Barbara d’Urso non accetti il consiglio e non cominci a inondare letteralmente le librerie con una nuova marea di carta stampata.

La conduttrice di Canale 5 pur non essendo più giovanissima dimostra un’energia senza pari e tra la raccolta di verdure dal suo orto e ricordi nostalgici, una spremuta con le sue care amiche e una foto su Facebook, già lavora alle prossime edizioni di Pomeriggio Cinque e Domenica Live solo per noi e col cuore.

Ma a proposito di cuore: tra tutti questi impegni c’è ancora spazio per l’amore? E se il grande amore la stesse aspettando proprio in cima al Vesuvio?