Gossip Emma Marrone: lei vola negli USA e Fabio Borriello si consola ad Ibiza?

By on luglio 31, 2015
foto emma marrone

Emma Marrone vola in California senza Borriello

E’ tornata a far parlare di sè: Emma Marrone, dopo aver partecipato in qualità di coach all’ultima edizione di Amici di Maria De Filippi, sta per tornare alla ribalta nel panorama della musica italiana con un nuovo album. Attualmente, infatti, Emma è impegnata con le ultime registrazioni dei brani inediti e per questo motivo si è recata a Los Angeles insieme alle sue amiche manager, dove si prepara ad ultimare e registrare anche il suo prossimo video ufficiale. Per la cantante dagli ‘Occhi pronfondi‘ è un bellissimo periodo, infatti ha da poco ufficializzato la storia d’amore con Fabio Borriello. La relazione tra i due al momento va a gonfie vele anche se dopo la partenza di Emma, Fabio ha subito pensato di scappare via dall’Italia per raggiungere il fratello Marco ad Ibiza. Che sia un pretesto per mollarla? Certo che no (si spera). L’unica certezza per ora è che Emma, come ben si sa, non è mai stata fortunata in amore… ma c’è sempre una prima volta!

Emma Marrone e Fabio Borriello: vacanze separate?

La cantante, infatti, ha dichiarato a Chi di volersi godere a pieno questa nuova love story senza troppi pensieri e paranoie: “Considerando le mie storie precendenti non ho alcuna intenzione di crearmi troppi problemi su questa storia d’amore con Fabio. Non voglio fare grandi annunci o pensare già al matrimonio, ma al contrario voglio vivermi a pieno questa storia a prescindere se durerà o meno“. Questo è quanto ha dichiarato Emma. Oggi la cantante è impegnata con i testi e le melodie dei nuovi capolavori che, salvo imprevisti, dovrebbero uscire entro dicembre 2015. Insomma la Marrone non si ferma ed è pronta a calcare nuovamente i più grandi palcoscenici d’Italia. Visto il grande successo del nuovo singolo ‘Occhi profondi’, sicuramente questo nuovo disco sarà ricco di tante sfumature vocali che evidenzieranno ancora di più il talento di Emma. Attendiamo quindi la fine dell’anno per ascoltare le nuovi canzoni.

About Diego Schepis

Diego Schepis classe 1992 è nato a Messina ama l'odore del mare e i colori della sua Sicilia. La sua passione è la scrittura inoltre è appassionato anche di musica ed ama principalmente il genere pop. Per qualche anno ha studiato canto ma principalmente è autodidatta. Odia le persone che si credono perfette perchè crede che la perfezione non esiste. Va d'accordo invece con chi con molta calma e sincerità espone le proprie idee senza attaccare nessuno.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *