X


Grande Fratello Vip, scoop: Moreno primo inquilino della casa?

Scritto da , il Luglio 11, 2015 , in Programmi Tv Tag: , , ,
foto moreno

Nonostante in questo periodo è impegnata con il CocaCola Summer Festival, Alessia Marcuzzi non demorde: la giovane conduttrice di Canale 5 tornerà a partire dal prossimo autunno con la nuova edizione del Grande Fratello. Quest’anno per il reality più famoso d’Italia ci sono delle belle novità. I dirigenti Mediaset infatti, visto il grande successo delle passate edizioni, hanno deciso di reinventare il format sdoppiando il reality in due versioni.

Da Settembre a Dicembre, Canale 5 trasmetterà la versione classica del Grande Fratello che quest’anno prenderà il nome di “GF nip“. In questi giorni si stanno svolgendo i casting in tutta Italia, per ulteriori informazioni è consigliabile visitare il sito ufficiale grandefratello.mediaset.it. Ma la novità vera e propria è un’altra! A Gennaio 2016 infatti, debutterà per la prima volta in assoluto in Italia, una versione nuova del Grande Fratello dove gli inquilini della casa non saranno più dei perfetti sconosciuti, ma dei vip!

Un’idea molto originale che gli autori hanno avuto per reinventare il format. A condurre entrambe le versioni sarà l’amatissima Alessia Marcuzzi considerata ormai da tutti come la mamma del Grande Fratello. In queste ore in rete sono già apparsi i primi nomi dei possibili inquilini che potrebbero partecipare al reality.

Il nome del vip che in queste ore sta girando in rete e che quasi sicuramente vedremo all’interno della casa è quello del rapper Moreno Donadoni. Vi ricordate di lui? Moreno vinse la dodicesima edizione di Amici di Maria De Filippi battendo al televoto la cantante Greta Manuzi (seconda classifica). Qualora dovesse entrare nella casa, per il giovane genovese sarebbe la sua prima partecipazione ad un reality show. Chissà se troverà la sua anima gemella? Sicuramente visto il suo carattere molto energico, la sua personalità non passerà di certo inosservata. Attendiamo però i prossimi mesi per avere ulteriori notizie ufficiali sui possibili nomi e concorrenti ufficiali.