X


Il Principe 2, anticipazioni della seconda puntata: i dubbi di Fatima su Khaled

Scritto da , il Luglio 8, 2015 , in Serie & Film Tv Tag: , ,
Foto Il Principe 2 Fatima

La situazione a Ceuta è sempre difficile e l’illegalità regna sovrana. Già nella seconda puntata de Il Principe – Un amore impossibile, la seconda stagione della fiction spagnola di Canale 5 che debutta stasera in prima serata, Moray (Alex Gonzalez) è costretto a fare i conti con l’illegalità e la violenza che fanno da padrone nella città spagnola in terra marocchina. L’agente segreto, infatti, ha scoperto un traffico di cocaina ma non soltanto quello.

Come rivelano le anticipazioni de Il Principe 2, Moray è tornato in città perchè ha scoperto, grazie ad un informatore, che Khaled (Stany Coppet), il marito di Fatima (Hiba Abouk), fa parte di un’organizzazione criminale.

Così l’agente segreto, ancora innamorato di Fatima, la incontra in gran segreto per avvertirla e dirle chi sia veramente l’uomo che ha sposato e con cui lei, adesso, vive serena e tranquilla. Come reagirà la ragazza a questa notizia? Dalle anticipazioni de Il Principe 2, sappiamo che resterà molto turbata.

Nel frattempo, nella seconda puntata de Il Principe – Un amore impossibile 2, che andrà in onda mercoledì 15 luglio, Moray indaga sul traffico di cocaina gestito da Faruq (Ruben Cortada), ma ottenere informazioni non è semplice. Insieme all’ispettore Fran (Josè Coronado), poi, Moray segue i movimenti di Khaled, che si appresta a preparare qualcosa di terribile.

E Fatima cosa farà nella nuova puntata de Il Principe 2? Grazie alle anticipazioni sappiamo che la ragazza scopre che il marito fa parte della stessa cellula terroristica di un uomo che ora collabora con la polizia. Nonostante questo, però, stenta a credere che Khaled sia un criminale e che la loro vita insieme sia fondata su una bugia. Per togliersi ogni dubbio la ragazza accetta di infilarsi in un gioco molto pericoloso per smontare le accuse contro il marito.

E, così, comincia il doppiogioco di Fatima, anche se Moray cerca di farle cambiare idea. La situazione precipita, però, come scopriamo dalle anticipazioni de Il Principe 2. I capi di Khaled, infatti, scoprono presto quello che sta facendo Fatima ed ordinano all’uomo di ucciderla. Khaled prima si rifiuta ma, poi, cambia idea perchè scopre che Fatima non gli ha detto di essere incinta e, soprattutto, perchè teme che il bambino possa essere di Moray, con cui la ragazza è stata prima del matrimonio.

Cosa succederà alla bella Fatima? Per scoprirlo basterà guardare la puntata de Il Principe 2, che andrà in onda in prima serata su Canale 5 mercoledì 15 luglio.