X


Il Principe 2, anticipazioni terza puntata: Leila corre un grave pericolo

Scritto da , il Luglio 16, 2015 , in Serie & Film Tv Tag: , ,
Foto Il Principe 2

La fiction spagnola continua ad avere un certo appeal sul pubblico italiano. Lo dimostra ormai da qualche anno la soap opera Il segreto, grandissimo successo di Canale 5, e più recentemente anche il mistery poliziesco Il sospetto con Blanca Romero e Yon Gonzalez e lo sta confermando anche la seconda stagione de Il Principe – Un amore impossibile, in programmazione sull’ammiraglia Mediaset da un paio di settimane.

I telespettatori seguono con interesse e passione l’amore impossibile tra Moray (Alex Gonzalez) e Fatima (Hiba Abouk), sullo sfondo del difficile quartire di Ceuta chiamato Il Principe.

E proprio tra violenza e criminalità continua a svilupparsi e a crescere lo stretto legame tra l’agente dei servizi segreti e la ragazza nata da una famiglia tradizionalista e costretta a sposare un uomo che non ama, Khaled (Stany Coppet).

Un uomo che, oltretutto, come abbiamo visto dalle anticipazioni de Il Principe 2, non è come appare. Khaled, infatti, non è il benefattore che tutti credono ma fa parte di un’organizzazione terroristica. Fatima, così, dopo che Moray le ha rivelato chi è veramente suo marito, comincia un doppio gioco pericoloso per smascherarlo. Le cose, però, precipitano molto velocemente e la ragazza è costretta a chiedere aiuto a Moray.

L’agente segreto, sempre innamorato di Fatima, naturalmente, accorre subito in suo aiuto, anche perchè Khaled sta diventando sempre più pericoloso. Le anticipazioni de Il Principe – Un amore impossibile 2, infatti, rivelano che l’uomo si libera di un testimone che potrebbe creargli non pochi problemi.

Nel frattempo nel quartiere Il Principe proseguono le indagini di Fran (Josè Coronado) sul traffico di droga ma tutto improvvisamente si complica. Grazie alle anticipazioni della terza puntata de Il Principe 2, che andrà in onda mercoledì 22 luglio, scopriamo che Leila (Maria Guinea), la moglie di Faruq (Ruben Cortada), ruba dei soldi al marito e, così, l’uomo sospetta che lei gli nasconda qualcosa.

Nel frattempo, però, succede qualcosa di terribile: Leila, dopo essere rimasta coinvolta in un attentato, rischia di perdere il bambino che aspetta. Appuntamento, allora, alle anticipazioni della quarta puntata de Il Principe 2 per sapere quale sarà il destino di Leila e di Fatima, che è sempre più vicina a scoprire la verità sul marito.