Il Principe 2, Morey sventa un attentato: trama del 5 agosto 2015

By on luglio 30, 2015
foto il principe 2

Il Principe 2, quinta puntata: le indagini di Fran

Torna puntuale, mercoledì 5 agosto 2015, l’appuntamento con la quinta puntata de Il Principe 2 – Un amore impossibile. La moda per le produzioni spagnole, partendo da Il Segreto per arrivare a Una Vita, ha colpito anche il comparto fiction. Le vicende di Fatima, Khaled e Morey hanno catalizzato l’attenzione di numerosi telespettatori, che da settimane si appassionano alle storie che gravitano attorno al quartiere di Ceuta. Nel quarto episodio de Il Principe – Un amore impossibile, abbiamo visto che Fatima è decisa ad andare a fondo alle sue indagini. La donna, complici le dichiarazioni di Morey, ha scoperto che suo marito è un pericoloso criminale. Cosa fare quindi, se non cercare di liberarsi di lui? Khaled, dal canto suo, vuole invece proteggere sua moglie e salvare il matrimonio. A correre grossi pericoli, non è stata solo Fatima. Leila, moglie di Faruq, rimane vittima di un attentato che era destinato al marito. Fran, invece, da poco tornato in città, ha iniziato delle indagini personali che potrebbero metterlo in serio pericolo. Nella prossima puntata de Il Principe 2, vedremo che Morey, grazie al suo intuito, riuscirà a sventare un pericoloso attentato. Fran, invece, non si arrenderà alle scoperte fatte fino a questo momento e continuerà con le sue indagini, che riguardano in modo particolare la morte di Anibal. Grazie alla sua perseveranza, Fran riuscirà a scoprire qualcosa di determinante. Fatima, invece, continuerà a collaborare con le sue spie. La donna, però, rischierà di andare contro Morey. Cosa succederà ancora a Il Principe 2? Scopriamolo insieme, nella trama dell’episodio del 5 agosto 2015, in onda su Canale 5 alle 21,15.

Anticipazioni Il Principe 2, Morey intercetta un attentato

Grazie al suo intuito, Morey potrebbe evitare un inaspettato e pericoloso attentato. Fran, invece, continua a indagare sulla morte di Anibal, senza preoccuparsi delle terribili conseguenze. Le sue indagini potrebbero condurlo a qualcosa che nemmeno lui si sarebbe aspettato. Le verità scoperte da Fran potrebbero sconvolgere gli equilibri del quartiere, ma l’uomo è davvero disposto a tutto pur di far trionfare la giustizia? Intanto Faruq non accetta che sua moglie sia rimasta coinvolta nell’attentato al posto suo, così organizza un piano per vendicarsi a tutti i costi, facendo rapire Khaled. L’uomo inizia a pensare che sarebbe meglio lasciare Ceuta per dare serenità alla sua famiglia. I piani di Faruq vengono però sconvolti quando l’uomo scopre che Leila ha perso il bambino che portava in grembo. Fran, furioso per il sequestro di Ruth, ne addossa la colpa a Serra e Morey, per cui continua l’astio tra di loro. Preoccupato per la sorte di sua figlia, Fran prosegue con le ricerche e con le indagini che riguardano la morte di Anibal. Fatima, invece, consapevole del rischio che corre vicino a Khaled, prende la drastica decisione di collaborare con i servizi segreti. Questa sua scelta, però, mette in pericolo Morey, che intanto riceve una soffiata su un pericoloso attentato. Fatima spera ancora di poter mettere fine al suo matrimonio, grazie alla collaborazione con i servizi segreti, ma a che prezzo? La novità potrebbe rompere per sempre il legame con il suo amato, che l’ha messa già in guardia riguardo la natura di suo marito Khaled… La quinta e imperdibile puntata de Il Principe – Un Amore Impossibile è fissata per mercoledì 5 agosto 2015, alle 21,20, per la quinta puntata de Il Principe – Un Amore Impossibile.

About Martina Dessì

Nata nel 1988, in un venerdì molto speciale… Dopo la maturità scientifica, conseguita a pieni voti, ha deciso di iscriversi al corso di laurea in Chimica. Non trascura la passione per la lettura, che nutre sin da bambina, divorando enormi quantità di libri. Quasi per caso, si trova ora ad inseguire il suo sogno, che sembrava ormai sopito, scrivere…

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *