Il Segreto, 2-7 agosto 2015: Francisca si ribella a Jesusa

By on luglio 31, 2015
foto il segreto aurora e conrado

Anticipazioni Il Segreto, Fernando e Gonzalo alla resa dei conti

Settimana ricca di colpi di scena, quella che ci aspetta a Il Segreto. Fernando e Gonzalo sono giunti a un punto di non ritorno. I due, in aperto conflitto per l’amore della bella Maria, hanno già avuto modo cantarsele alla Villa, in occasione della festa per la guarigione di Fernando. Gli attriti tra i due finiscono per acuirsi a causa di Conrado e delle sue ricerche nelle aree attorno al ponte. Il geologo ha scoperto che Puente Viejo è ricca di metalli preziosi. La pepita d’oro che l’uomo ha donato ad Aurora ne è la prova. Sarà ancora Aurora, figlia di Pepa e Tristan, a catalizzare l’attenzione su di sé con una nuova e scottante rivelazione. Ancora poche righe e sapremo di cosa si tratta. Occhi puntati anche sulla story-line secondaria capitanata da Anibal Buendia. Da pochi giorni, gli sfortunati allevatori hanno scoperto che Anibal è stato colpito dalla temuta maledizione, per cui potrebbe morire molto presto. Questa settimana, la storia dei Buendia si arricchisce di un nuovo personaggio. Matilde, appena giunta in paese, dimostra di conoscere molto bene la famiglia Buendia, ma per il momento li osserverà da lontano. Saranno i prossimi episodi de Il Segreto a rivelarci l’identità della donna, in un crescendo di emozioni che porterà a una rivelazione davvero inaspettata. Inutile anticipare, comunque, che il grande protagonista di questa settimana de Il Segreto sarà Fernando Mesia. Scopriamo insieme, nel dettaglio, tutti gli avvenimenti che ci attendono un questa prima settimana di agosto.

Il Segreto, Francisca inizia a reagire

Fernando è sul punto di aggredire Maria, ma Conrado riesce a fermarlo in tempo. Mesia si mostra molto interessato agli affari di Buenaventura: cosa avrà in mente? Intanto, Fulgencio è contrariato dal comportamento di Raimundo e Mauricio, che hanno indagato su Jesusa senza il suo consenso. La settimana de Il Segreto dal 2 al 7 agosto 2015 ci mette ancora di fronte alle difficoltà dell’amore non corrisposto. La protagonista di una delle dichiarazioni meno scontate de Il Segreto sarà Aurora. La ragazza, colpita dal fascino di Conrado, ammette in sua presenza di essersi innamorata della persona sbagliata. Conrado raccoglie la provocazione, rimanendo di stucco. Intanto, è proprio Conrado a condurre Gonzalo sul luogo in cui sarebbe dovuta avvenire la prossima esplosione, ma qui viene sorpreso da Fernando che cerca di ucciderlo nel corso della detonazione. Per un caso fortuito, è Fernando a rimanere gravemente ferito. Come si comporterà Gonzalo? Intanto, Olmo Mesia torna in libertà, ma sembra tornato a essere quello di una volta, proprio come temeva Don Anselmo. Anibal è vittima di una crisi improvvisa, ma viene soccorso da Matilde, che rivela di essere sua zia. La donna, dopo aver conquistato la fiducia dei suoi nipoti, rivela di essere la madre biologica di Isidro. Intanto, Donna Francisca inizia a ribellarsi alle molestie di Jesusa. Quintina, dopo aver ritrovato un prezioso medaglione, inizia a comportarsi in modo strano. L’atteggiamento della moglie di Hipolito mette in allarme la sua famiglia, che cerca in tutti i modi di scoprire cosa gli stia accadendo. Il Segreto vi aspetta tutti i giorni, da lunedì a venerdì, alle 18,50 e la domenica alle 21,15.

About Martina Dessì

Nata nel 1988, in un venerdì molto speciale… Dopo la maturità scientifica, conseguita a pieni voti, ha deciso di iscriversi al corso di laurea in Chimica. Non trascura la passione per la lettura, che nutre sin da bambina, divorando enormi quantità di libri. Quasi per caso, si trova ora ad inseguire il suo sogno, che sembrava ormai sopito, scrivere…

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *