X


Il Segreto, anticipazioni 2 luglio 2015: Jacinta incendia El Jaral

Scritto da , il Luglio 1, 2015 , in Soap Tag: , ,
foto il segreto jacinta incendia el jaral

L’assassino di Tristan è stato localizzato. Si tratta di Ricardo, primo marito di Candela, che per vendicarsi di loro avrebbe ucciso il Capitano appena uscito dalla chiesa. Eppure, non mancano gli indizi che sembrano portare in un’altra direzione. Come vedremo nella puntata del 2 luglio, sarà Pedro Miranar a scoprire che Ricardo non ha ucciso Tristan. Vediamo insieme cosa succederà a Il Segreto, in onda su Canale 5 a partire dalle 15,45.

Nell’episodio precedente, abbiamo visto che Fernando ha chiesto a Olmo di uccidere Gonzalo in cambio del suo perdono. Nella puntata de Il Segreto del 2 luglio 2015, apprendiamo che Olmo rifiuta l’incarico richiesto da suo figlio, che caccia senza troppi complimenti. Don Anselmo si accorge dello strano comportamento di Olmo, così cerca di capire cosa gli passi per la mente, senza ottenere risultati. Per tutta risposta, il vecchio Mesia richiede al parroco maggiore libertà.

Nel frattempo, Isidro capisce che suo fratello Anibal è partito per Villamanrique alla ricerca di Paula, ma continua a nascondere la verità a Rita. I Miranar, invece, tornano a occuparsi del torneo di biliardino, sospeso a causa del lutto che ha colpito il paese. Pedro e Hipolito decidono che la competizione si disputerà in onore di Tristan Montenegro. Il tavolo da gioco viene installato all’interno della locanda, ma Alfonso è costretto a cercare un nuovo compagno: la sua scelta ricade su Terence. Mauricio vorrebbe partecipare, ma non sa a chi rivolgersi. Don Anselmo si offre di essere il compagno del capomastro.

Maria è disperata. La giovane si sente sopraffatta da tutto il dolore provato negli ultimi giorni, così si sfoga con Mariana. Raimundo, intanto, fa visita a Francisca, dicendosi molto soddisfatto di vederla in quelle condizioni, ma i suoi occhi fanno capire ben altro. Conrado cerca di avvicinarsi a Gonzalo, che non nasconde l’ostilità che prova per lui. Mariana, invece, riceve un bellissimo mazzo di fiori e informa le sue amiche: ha un ammiratore segreto? Pedro porta con sé delle novità inquietanti: Ricardo non si è suicidato e non ha ucciso Tristan. Jacinta sbuca dal nulla e cerca di dare fuoco a El Jaral