X


Il Segreto, confessione shock di Maria: trame dal 26 al 31 luglio

Scritto da , il Luglio 24, 2015 , in Soap Tag: , ,
foto il segreto aurora

Archiviata, per ora, la puntata del sabato, Mediaset sembra aver definito la programmazione estiva de Il Segreto con un solo episodio alla domenica e i pomeridiano fino al venerdì. Come già annunciato, la rete ha intenzione di rallentare l’avanzamento della narrazione, per consentire la messa in onda degli eventi principali in periodi meno carenti d’ascolti. La soap spagnola continua a tenerci comunque compagnia con le sue trame ricche di colpi di scena. Vediamo ora cosa ci attende la prossima settimana, dal 26 al 31 luglio 2015.

Dopo tanto attendere, Gonzalo riceve la risposta che aspettava da tempo. Il giovane ha vinto la sua battaglia, per cui può rinunciare ai suoi voti sacerdotali in qualsiasi momento. Nonostante la gioia per la bella notizia, Gonzalo chiede ad Aurora di non parlarne con nessuno. Intanto, Anibal continua a segregare Rita, impedendole di presentarsi a lavoro. Emilia, insospettita, chiede spiegazioni alla Aranda, che si mostra favorevole al volere del marito. Fernando, intanto, convoca Cipriano per conferirgli un incarico misterioso, mentre Aurora accusa Conrado di averla baciata nonostante sia sposato.

Le accuse di Aurora fanno vacillare la tempra di Conrado, che confessa di non essere sposato, ma di aver mentito per accaparrarsi le terre di Tristan. Nel frattempo, alla casa di riposo, Raimundo continua a condurre delle indagini private sul conto di Jesusa, ma viene sorpreso e fermato da Fulgencio. Se Fernando sta architettando un piano per far fuori suo padre, Candela è spaventata dalla deposizione che dovrà rendere per scagionare Olmo. Intanto, Mariana scopre che la troupe è sul punto di lasciare il paese.

Fernando, totalmente fuori controllo, scopre che Maria è uscita per far visita a sua nonna. La povera Castaneda, ancora una volta vittima delle ire di suo marito, chiede a Gonzalo di essere cauto e non forzare la situazione. Nel frattempo, Rita si affretta a rassicurare Candela, su ordine di suo marito, mentre Conrado inizia a sospettare che Rita potrebbe essere incinta. Mariana, invece, ammette di provare qualcosa per Nicolas e lo saluta con un bacio. Cipriano, poi, si prepara a uccidere Olmo. Sarà la volta buona?

Cipriano scopre che Olmo è stato colpito da una grave amnesia, per cui non riesce a ucciderlo. Aurora, come al solito, decide di fare di testa sua e rivela a Maria che suo fratello non è più un sacerdote. La giovane Castaneda si precipita a El Jaral per congratularsi con lui. Intanto, Raimundo, non intende rassegnarsi alle condizioni imposte da Fulgencio, così cerca l’appoggio di Mauricio. Insieme, scoprono che la Signora è stata molestata dalla perfida Jesusa. Isidro cerca di scoprire se Rita è davvero incinta.

Fernando organizza una festa per la sua guarigione, ma il clima viene sconvolto dall’annuncio di Gonzalo, che rivela di non essere più un sacerdote. I due si affrontano apertamente, dicendosi disposti a lottare per l’amore di Maria. A seguito di questo scontro, Maria confessa a sua madre che Fernando ha abusato di lei più e più volte. Olmo, intanto, chiede spiegazioni a Cipriano ma lo lascia libero. Subito dopo, perdona suo figlio e gli concede il completo controllo dei suoi beni. Rita rivela a Isidro di non essere incinta, ma che Anibal si è ammalato davvero. I Buendia si riconciliano.

In pena per i loro amici, Emilia e Alfonso offrono il loro aiuto ai Buendia, che si dimostrano molto forti di fronte alle difficoltà. Soledad si avvicina a Olmo, per capire se sia davvero sincero, ma suo marito fraintende la situazione e finisce per ingelosirsi. Aurora sembra molto felice del regalo di Conrado: l’uomo le ha regalato la prima pepita d’oro rinvenuta nel corso delle ricerche. Il monile non sfugge a Fernando, che così scopre della presenza di miniere d’oro nella zona del ponte, proprio nella zona degli studi condotti da Buenaventura… Se volete rimanere sempre aggiornati sui prossimi avvenimenti de Il Segreto, continuate a seguirci sulla nostra Pagina Facebook Il Segreto Pagina Fan.