X


Il Segreto, episodio del 10 luglio 2015: Don Celso uccide Gonzalo?

Scritto da , il Luglio 9, 2015 , in Soap Tag: , ,
foto don celso uccide gonzalo

Come già annunciato qualche episodio fa, Il Segreto si prepara al ritorno di una vecchia conoscenza, che farà tribolare ancora una volta il povero Gonzalo. Sarà ancora Don Celso a dare del filo da torcere all’ormai ex sacerdote, fino ad arrivare a tentare di ucciderlo. Momenti di tensione anche a Casa Buendia. Isidro ha appena scoperto che Anibal ha solo finto di essere malato, per cui lascia la casa di famiglia con la speranza che Rita lo segua. Cosa succederà ancora a Il Segreto? Scopriamolo insieme nell’episodio del 10 luglio 2015.

Mauricio non molla la presa su Fernando: il suo silenzio gli costerà davvero molto caro. Mesia non vuole cedere alle richieste del capomastro, che continua a deridere, mentre si prende gioco di Maria con i suoi modi strafottenti. Godoy non ci pensa due volte e gli ricorda gli estremi del ricatto: gli rimane una sola settimana per smettere di maltrattare Maria o pagare il suo silenzio. Intanto, Isidro lascia la casa di famiglia e pensa che Rita lo segua, ma la donna non intende lasciare il tetto coniugale, in quanto ancora moglie di Anibal.

Il Segreto del 10 luglio 2015 ci rivela che Mariana non riesce ancora a fidarsi di Nicolas. L’uomo, appena rientrato in paese dopo breve assenza, corteggia la bella Castaneda senza tregua. La donna, memore delle delusioni del passato, non vuole lasciarsi andare, così dà un appuntamento al fotografo ma non si presenta. Nel frattempo, Olmo e Terence sembrano essere diventati finalmente amici. Mesia confessa al marito di Soledad di temere che possa tornare a essere l’assassino di un tempo.

Con l’aiuto di Eudosia, Gonzalo ripercorre tutti i momenti più dolorosi della sua infanzia, sottratta con l’inganno dalla perfida Calvario e da colui che è stato il suo mentore, Don Celso. Valbuena riesce a entrare in contatto con i bambini ospiti della Comunità di Don Celso. Il sacerdote, furibondo per quanto sta accadendo, aggredisce Gonzalo con la chiara intenzione di ucciderloIl Segreto torna venerdì 10 luglio, alle 15,20, su Canale 5.