X


Il Segreto, episodio del 17 luglio 2015: Maria perde il bambino?

Scritto da , il Luglio 16, 2015 , in Soap Tag: , ,
foto il segreto maria

Un nuovo e imperdibile appuntamento, quello che ci aspetta venerdì 17 luglio, a Il Segreto. La figura di Conrado sta diventando sempre più centrale, soprattutto per Aurora, che ha iniziato a legarsi a lui. Intanto, Olmo continua a destare sospetti in Don Anselmo, che inizia a pensare di essere stato ingannato. Torna in primo piano anche la salute di Donna Francisca, in continuo miglioramento, mentre Mariana rimane profondamente delusa dal comportamento di Nicolas, che le ha fatto credere di amarla. Ecco tutte le anticipazioni del 17 luglio 2015.

Contrariamente ad Aurora, Maria continua a nutrire dubbi sulla professionalità di Conrado, senza smettere di pensare che l’uomo abbia intenzione di distruggere il paese. Intanto, i sospetti di Don Anselmo su Olmo si fanno sempre più fondati, soprattutto dopo la lettera ricevuta da Mesia. L’uomo, dal canto suo, pensa invece che sia Terence a mentire, nascondendo dei particolari importanti del suo viaggio. Intanto, i miglioramenti di Francisca sono sempre più importanti, tanto che Fulgencio chiede a Raimundo di continuare a starle vicino.

Terence, appena rientrato in paese, rivela a sua moglie tutti i particolari del suo viaggio, per cerca di tranquillizzarla. Fernando, convinto che a breve diventerà padre, si impegna a fare i suoi esercizi senza corsetto, ottenendo risultati migliori rispetto alla prima volta. Mariana, intanto, ha appena scoperto che Nicolas le ha rivelato di essere innamorato di lei per circuirla e raggiungere altri scopi. La donna, profondamente delusa, chiede a suo fratello Alfonso di aiutarla a tenere lontano da sé il fotografo.

Rita, sempre più chiusa in se stessa, continua a far preoccupare Emilia e Don Anselmo. I due cercano invano di farla parlare, ma la giovane si rifiuta di rivelare i problemi che affliggono la sua famiglia. Maria, sfinita dalla sofferenza degli ultimi tempi, finisce per avere un malore. Maria perderà il bambino? Sarà Aurora a stabilire lo stato di salute di sua cugina, che potrebbe non portare a termine la gravidanza come vorrebbe… Il Segreto vi aspetta venerdì 17 luglio 2015, alle 15,15, su Canale 5.