X


Il Segreto, episodio del 30 luglio 2015: Anibal si ammala davvero

Scritto da , il Luglio 29, 2015 , in Soap Tag: , ,
foto il segreto anibal si ammala davvero

Nonostante l’assenza di Donna Francisca, non mancano i dissapori tra i protagonisti della soap. A capitanare l’armata dei malvagi è Fernando, che organizza una festa per annunciare di essere guarito. Il suo intento, in realtà, è quello di ferire Maria e annunciare la sua gravidanza di fronte a tutto il paese. Sul fronte amoroso, invece, sembra stia per decollare l’attesa love-story tra Nicolas e Mariana. La donna ha finalmente capito di amare il bel fotografo, così si congeda da lui con un tenero bacio. Cosa ne sarà di loro? Vediamo nel dettaglio cosa ci attende nella puntata de Il Segreto del 30 luglio 2015.

Alla Villa, l’atmosfera di festa viene funestata dalla presenza di Gonzalo, accorso alla tenuta per annunciare di essere più un sacerdote. La presenza del suo nemico numero uno, fa andare su tutte le furie Fernando, che lo affronta duramente, promettendo di lottare con tutte le sue forze per ottenere l’amore di Maria. La ragazza non sa come comportarsi, ma decide di rivelare alla madre qualcosa che, fino a questo momento, le aveva tenuto nascosto. Tra le lacrime, Maria confessa a Emilia di essere stata abusata dal marito, più e più volte.

Nel frattempo, Olmo affronta Cipriano ma non si vendica di lui. Mesia capisce che il responsabile di tutto è suo figlio, così lo affronta a muso duro ma lo perdona. Contro ogni aspettativa, Olmo concede a Fernando la gestione della sua fortuna, proprio come ha sempre voluto. Maria, ancora una volta disgustata dal comportamento di suo marito, lo accusa di aver organizzato l’omicidio del padre, quando ancora si trovava in carcere. Intanto, Rita confessa ad Anibal di non essere incinta, ma Buendia rivela di essersi ammalato per davvero. La famiglia si riunisce per stare vicina ad Anibal.

Intanto, alla casa di riposo, Jesusa prosegue a badare a Francisca con i suoi trattamenti speciali, ma Fulgencio non è soddisfatto dei risultati ottenuti fino a questo momento. Per questo motivo, chiede alla sua infermiera di intensificare la terapia. Aurora trascorre del tempo in compagnia di Conrado e Isidro, ma la piacevole giornata finisce per farle dimenticare una questione molto importante. Di cosa si tratterà? Lo scopriremo a Il Segreto, in onda giovedì 30 luglio 2015, alle 18,50, su Canale 5.