X


Il Segreto, settimana 19-25 luglio 2015: Conrado bacia Aurora

Scritto da , il Luglio 18, 2015 , in Soap Tag: , ,
foto il segreto fernando e cipriano

Novità in arrivo, a Il Segreto. Come annunciato già qualche giorno fa, la soap di Aurora Guerra è pronta a cambiare orario e concedersi ai suoi telespettatori intorno alle 18,50. Esattamente come un anno fa, Il Segreto si sposta al preserale, mentre la puntata della domenica continuerà ad andare in onda in maniera regolare alle 21,20. Cosa succederà ancora a Puente Viejo? Mentre il personaggio di Conrado sta iniziando a prendere il posto che gli spetta, tutti gli altri protagonisti sono in preda a un equilibrio precario che sfocerà in qualcosa di molto importante. Ecco tutte le anticipazioni de Il Segreto dal 19 al 25 luglio 2015.

Conrado cerca di chiarire la sua posizione con gli abitanti di Puente Viejo, anche se non perde occasione per accusare Aurora di quanto stia accadendo. Nonostante ciò, l’uomo si reca El Jaral per chiedere aiuto ai figli di Tristan. Intanto, Emilia e Alfonso sono preoccupati per le attività di Terence, ma scoprono che il suo lavoro non è illegale in Spagna. Mentre Anibal continua a picchiare Rita, Jesusa maltratta Donna Francisca, che chiede aiuto a Raimundo facendosi capire con lo sguardo. Gonzalo è disperato all’idea di non poter vedere Maria.

Il Segreto continua con lo scontro tra Gonzalo e Fernando. Mesia vorrebbe denunciare Gonzalo per violazione di domicilio, ma Pedro salva la situazione facendogli credere che Valbuena fosse stato convocato da Soledad. Intanto, Rita continua a subire la violenza di Anibal, mentre Conrado è vittima di un nuovo attacco dei suoi compaesani. Innervosito dalla situazione, Buenaventura finisce per sfogarsi su Aurora, baciandola. Il Segreto cambia rotta con i Miranar, che si impossessano nuovamente del filone comico grazie a Dolores, che rinnova il suo desiderio di fare l’attrice, facendo una pessima figura.

Nonostante il bacio, Conrado continua a dimostrarsi astioso nei confronti di Aurora, che reputa una ragazzina viziata. Nel frattempo, Jesusa fa in modo che Raimundo sia allontanato dalla casa di riposo, ma interviene Soledad che intercede per lui con il medico della Montenegro. Intanto, Aurora assicura a Maria di poter tornare a svolgere le attività di sempre, ma Fernando si oppone fermamente. Mesia, poi, riceve la visita dello strozzino al quale ha chiesto il prestito, Jaime, che reclama il denaro messo a disposizione.

Gonzalo e Maria continuano a sentire la mancanza l’uno dell’altra, ma il giovane riesce a raggiungere la sua amata telefonicamente, giurandole tutto il suo amore. Per cercare di non pensare a lei, Gonzalo si butta a capofitto nel lavoro. Terence, invece, sembra impaziente di riprendere la vita che ha interrotto, chiedendo a Soledad di viaggiare come si erano ripromessi. La donna non se la sente di partire, poiché vuole stare vicina a sua madre. Emilia e Candela iniziano a sospettare che Anibal stia facendo del male a Rita, così si presentano a casa loro.

Finalmente, Gonzalo riceve la notizia che aspettava da tempo. Il tribunale ecclesiastico ha appurato che il ragazzo ha preso i voti contro la sua volontà, per cui gli restituisce la libertà. Intanto, Anibal continua a tener segregata Rita, impedendole di tornare a lavoro. In casa Miranar, invece, fervono i preparativi per la nomina di Hipolito a Capo della Polizia, mentre Aurora rimprovera Conrado, che l’ha baciata nonostante sia sposato.

Raimundo, molto preoccupato per Francisca, inizia a fare delle indagini per scoprire cosa nasconda Jesusa, ma Fulgencio lo ferma prima che sia troppo tardi. Gonzalo comunica a Rosario di non essere più un sacerdote, ma non riesce a dirlo a Maria, ancora costretta a casa da suo marito. Fernando ha appena scoperto che suo padre potrebbe tornare in libertà molto presto, così chiede a Cipriano di precipitarsi in paese e ucciderlo, come avevano pattuito ai tempi del carcere. Mariana scopre che le riprese stanno per terminare e che la troupe sta per lasciare il paese.

Fernando, fuori di sé, scopre che Maria si è allontanata da casa senza il suo permesso. Per questo, la giovane Castaneda chiede al suo innamorato di essere più cauto. Intanto, Aurora si mostra particolarmente sconvolta dal bacio ricevuto da Conrado, che continua a non dare alcuna importanza alla ragazza. Rita tranquillizza Emilia, dicendosi serena. In realtà, è stato Anibal a chiederle di liberarsi di Emilia. Fernando si accorda con Cipriano per l’omicidio di Olmo. Cosa succederà questa volta? Il Segreto vi aspetta, da lunedì a sabato, alle 18,50 e la domenica alle 21,20.