X


Il Segreto, trama del 13 luglio 2015: la sofferenza di Candela

Scritto da , il Luglio 12, 2015 , in Soap Tag: , ,
foto il segreto candela

La morte di Tristan continua ad arrecare sofferenza ai protagonisti della soap. Dopo Donna Francisca, costretta in una casa di riposo, è la volta di Candela. La bella pasticcera sembra non aver superato la morte del marito, nonostante si sforzi per far credere ai tutti di sentirsi meglio. La donna, che ha visto morire il suo sposo tra le sue braccia, soffre ancora di terribili incubi legati all’omicidio di Tristan. Cosa succederà ancora? Ecco le anticipazioni de Il Segreto del 13 luglio 2015.

Gonzalo sembra essere al settimo cielo. Dopo l’arresto di Don Celso, Valbuena ha ritrovato dei documenti che potrebbero sveltire le pratiche di annullamento dei suoi voti. Il giovane ne parla con Maria, che gli consiglia di rivolgersi a Don Anselmo perché confermi la sua teoria. Il vecchio parroco non ha dubbi: le carte dimostrano che Gonzalo ha preso i voti contro la sua volontà. Don Anselmo si mostra però preoccupato: cosa ha intenzione di fare Gonzalo e come intende utilizzare i documenti celati da Don Celso?

Terence sembra nel bel mezzo di una crisi. Dopo la telefonata ricevuta alla Villa, Wilder lascia il paese senza dare spiegazioni. La situazione sembra più grave del previsto. Aurora ritiene che Fernando potrebbe iniziare un nuovo ciclo di esercizi, così chiede a Don Pablo di poter iniziare a operare senza corsetto. Il medico dà il suo benestare ma Fernando rifiuta. Intanto, Mesia cerca di venir meno al patto con Mauricio, ma Godoy si dimostra un osso piuttosto duro e non cede ai suoi raggiri.

Conrado teme che Aurora si sia nuovamente intrufolata nelle sue terre, ma la ragazza nega. Nel frattempo, Anibal cerca di nascondere la sua complicata situazione familiare ad Alfonso, ma Isidro gli nega ancora il saluto. Raimundo scopre che Francisca ha iniziato a fare dei progressi, ma Jesusa nega i miglioramenti della Montenegro. Mariana trascorre dei bei momenti insieme a Nicolas, ma scopre una foto che potrebbe dimostrare che Nicolas stia mentendo in merito ai suoi sentimenti. Gonzalo e Aurora parlano della casa di riposo in cui è ospite la nonna, ma un urlo di Candela interrompe la loro discussione… Il Segreto vi aspetta lunedì 13 luglio 2015, alle 15,15, su Canale 5.