X


Il Segreto, trama del 18 luglio 2015: Conrado rischia il linciaggio

Scritto da , il Luglio 17, 2015 , in Soap Tag: , ,
foto il segreto gonzalo e maria

Proseguono anche nel fine settimana, gli imperdibili episodi de Il Segreto. Dopo lo spavento per la salute del bambino, Maria tornerà a soffrire a causa di Fernando, che continua a tenerla segregata in casa e trattarla come una sua dipendente. Conrado, invece, vivrà un momento delicato a causa del malcontento suscitato in paese. I suoi compaesani non hanno gradito il suo modo di lavorare, tanto che hanno pensato bene di correre ai ripari e affrontarlo a muso duro. Ecco tutte le anticipazioni de Il Segreto del 18 luglio 2015.

Don Anselmo ed Emilia continuano a pressare Rita perché confessi chi è il suo molestatore. La ragazza continua a rifiutarsi di parlare. Maria, allarmata dalle sue condizioni di salute, chiede che Aurora la visiti. La cugina la tranquillizza, prescrivendo solamente un lungo periodo di riposo. Fernando, su tutte le furie, afferma che Maria potrà riposarsi quanto vuole, purché non varchi la soglia di casa. Intanto, Soledad e Raimundo sono ancora preoccupati per le condizioni di salute di Francisca, ma Jesusa non dà loro alcuna speranza di guarigione.

Aurora e Conrado sembrano aver imboccato la via per la pace definitiva, così la giovane figlia di Tristan si prende la licenza di chiedergli che intenzioni abbia. Buenaventura cerca di dissimulare, senza dare una risposta alla domanda che Aurora gli ha rivolto. Conrado, in compagnia di Isidro, si reca alla locanda per mangiare ma qui scopre che il paese di Puente Viejo ha intenzione di linciarlo. Le voci sulle sue intenzioni si sono diffuse a macchia d’olio, così gli abitanti del paesino iberico temono che il geologo abbia intenzione di sommergere l’intero abitato.

Anibal continua a maltrattare Rita, che subisce ancora la sua violenza senza battere ciglio. Nicolas vuole riavvicinarsi a Mariana, che lo rifiuta, ma il fotografo non demorde e si presenta alla Villa per cercare di riconquistarla. Olmo, con la chiara intenzione di alleggerire ulteriormente la sua posizione giudiziaria, si reca da Candela per chiederle di testimoniare in suo favore. Il suo comportamento finisce per insospettire ancora di più Don Anselmo, che pensa di essere stato ingannato fin dal principio. Il Segreto vi aspetta sabato 18 luglio 2015, alle 18,50, su Canale 5.