X


Il Segreto, trama dell’11 luglio 2015: Nicolas ama Mariana?

Scritto da , il Luglio 10, 2015 , in Soap Tag: , ,
foto il segreto nicolas ortuno

Un fine settimana piuttosto caldo, quello che ci attende a Il Segreto. Se il destino di Donna Francisca sembra ormai segnato, quello di Rita e Isidro ha appena iniziato a delinearsi. I Buendia sono in aperto conflitto: Isidro ha appena scoperto che suo fratello ha finto di essere malato per portargli via Rita. Dopo le prime titubanze, la giovane moglie di Anibal sceglie di lasciarlo, soprattutto perché ha iniziato a essere violento. Questo e molto altro, nel prossimo episodio de Il Segreto, in onda sabato 11 luglio su Canale 5.

I bambini della Comunità di Don Celso riescono a impedire che il sacerdote uccida Gonzalo. I piccoli chiedono poi a Valbuena di prendersi cura di loro, ma il giovane non sa come comportarsi. Don Celso viene assicurato alle Autorità e tradotto in carcere. Fernando, in preda al panico per le minacce di Mauricio, chiede un prestito a suo padre, che glielo nega. Mesia si rivolge a un usuraio, così, per tenere buono Godoy, inizia a comportarsi meglio con Maria e smette di maltrattarla di fronte a lui.

Il Segreto dell’11 luglio 2015 continua con la story-line della famiglia Buendia. Rita, convinta da Isidro, sceglie di lasciare suo marito anche se non sa ancora cosa le riservi il futuro. Intanto, Mariana continua a rifiutare Nicolas per paura di rimanere delusa, ma Quintina scopre che il fotografo continua ad aspettarla nel luogo dell’appuntamento. La moglie di Hipolito scopre poi che l’uomo ha deciso di rimanere ad attenderla fino a quando Mariana non si presenti all’incontro.

Raimundo è in pena per Francisca, così, appena scopre di poterla andare a trovare, si precipita alla Casa di Riposo. Ulloa rimane sorpreso dalla presenza di Jesusa, che gli impedisce di avvicinarsi e lo fa allontanare dalla sicurezza. Intanto, Terence invita Olmo alla Villa, senza il consenso di sua moglie che tiene per sé il suo disappunto. Contro ogni aspettativa, Soledad si ritrova a passere un pomeriggio piuttosto gradevole. Aurora rovista fra le cose di Conrado, ma viene sorpresa con le mani nel sacco… Il Segreto vi aspetta sabato 11 luglio 2015, alle 18,50, su Canale 5.