X


Il Segreto, trame 5-11 luglio 2015: chi è Fulgencio Montenegro?

Scritto da , il Luglio 3, 2015 , in Soap Tag: , ,
foto il segreto l'arresto di don celso

Sgraditi ritorni e qualche nuova entrata, la prossima settimana, a Il Segreto. Dopo la morte di suo padre, Gonzalo dovrà fare i conti con Don Celso. L’ex sacerdote ha scoperto che il suo mentore sta plagiando una comunità di bambini: cos’avrà in mente questa volta? Intanto, i medici forniscono la diagnosi sulle condizioni di salute di Donna Francisca. La Montenegro si trova in stato di catatonia. Inaspettatamente, Soledad riceve la visita di un cugino di sua madre, Fulgencio, che si offre di curare la donna in una rinomata casa di riposo. Vediamo insieme cosa succederà a Il Segreto dal 5 all’11 luglio 2015.

Jacinta ha intenzione di ardere viva Aurora, così appicca il fuoco e scappa. Conrado e Gonzalo arrivano appena in tempo per salvare la vita della giovane figlia di Tristan. Aurora torna a El Jaral in compagnia del fratello. I due scoprono che Jacinta è stata fermata e che per lei si apriranno le porte del manicomio. Gonzalo, fuori di sé dalla rabbia, cerca di strangolarla. Intanto, Nicolas torna a Puente Viejo. Intanto, Mariana comunica a Fernando di non essere convinta che il bambino di Maria sia suo, mentre Raimundo chiede perdono a Francisca.

Il Segreto riprende da Maria e Gonzalo, che si lasciano andare ancora alla passione. Intanto, Gonzalo riceve la visita di una sconosciuta che gli chiede informazioni su Don Celso. Candela, dopo il grande dolore per la perdita di suo marito, decide di tornare in pasticceria e riprendere in mano la sua vita. La Mendizabal è appoggiata da tutte le donne del paese. Mentre i medici diagnosticano lo stato di catatonia di Donna Francisca, Rosario comunica ad Aurora che le esplosioni continuano a verificarsi in paese e nei dintorni.

Gonzalo si convince a parlare di Don Celso con Eudosia, su consiglio di Rosario. Intanto, gli abitanti della Villa ricevono una visita inaspettata, quella di Fulgencio Montenegro, che si dice in grado di aiutare Donna Francisca. Aurora denuncia Conrado, poiché scopre che lui è il responsabile delle continue esplosioni. Nel frattempo, Isidro torna da un lungo viaggio e comunica a Rita la verità su Anibal: non è mai stato malato, ma ha mentito solamente per separarli. Mariana e Nicolas vivono il loro primo appuntamento.

Le anticipazioni de Il Segreto della prossima settimana ci rivelano che Gonzalo cerca di scoprirne di più in merito alla nuova attività di Don Celso, mentre Olmo e Candela iniziano a frequentarsi, scoprendo di essere molto in sintonia. Soledad decide di assecondare Fulgencio e fa ricoverare Francisca, decidendo di starle vicina per i primi giorni di degenza. Nel frattempo, Mauricio ricatta Fernando, poiché sa che è stato lui stesso a manomettere la sella della giumenta di Maria.

Nicolas fissa un nuovo appuntamento con Mariana, alla quale la Castaneda non si presenta. Intanto, Gonzalo riesce a scoprire cosa stia tramando Don Celso, ma l’alto prelato cerca di ucciderlo. Grazie all’intervento dei bambini, Gonzalo viene tratto in salvo e Don Celso assicurato alle autorità. Vinto dal ricatto di Mauricio, Fernando inizia a trattare Maria come si deve. Raimundo si reca da Francisca ma, inaspettatamente, viene cacciato dalla sua infermiera, Jesusa. Intanto, Aurora rovista tra le cose di Conrado che la coglie con le mani nel sacco. Il Segreto vi aspetta tutti i giorni, su Canale 5, a partire dall 15,05.