Il sospetto, finale tragico per la fiction di Canale5. Nel 2016 la seconda stagione

By on luglio 2, 2015
Foto Il sospetto

Ieri sera il pubblico di Canale 5 ha potuto vedere l’epilogo de Il sospetto. E’ andata in onda la quinta e ultima puntata della fiction spagnola, che ha appassionato i telespettatori italiani grazie ai suoi intrighi e misteri, che hanno avuto la conclusione più sorprendente ma anche triste e dolorosa che ci si potesse immaginare.

Nell’ultima puntata de Il sospetto Carmen (Alicia Borrachero) e Roberto (Pedro Alonso), arrestati per la sparizione di Nuria (Berta Castanè), stanno chiaramente proteggendo qualcuno. E la polizia, grazie pure alle capacità di Laura (Blanca Romero), riesce a scoprire cosa nascondono.

I Vega coprono una verità sconvolgente e terribile: è stato il loro bambino, Pablo (Roger Padilla) ad uccidere accidentalmente la cuginetta Nuria durante un litigio. E Pablo, terrorizzato, racconta tutto alla madre, che è pronta a prendersi la colpa della morte della bambina, pur di proteggere il figlio.

Ad orrore, però, si aggiunge altro orrore e, così, nell’ultima puntata de Il sospetto, Pablo confessa a Laura, che la sparizione e la morte di Alicia (Aroa Palacios) sono la conseguenza di un tragico ed inconsapevole piano organizzato dai bambini della famiglia Vega. Un piano nato con la speranza di far riavvicinare i rispettivi genitori e che, invece, ha causato la morte di Alicia e di Nuria, che voleva raccontare tutto alla polizia, andando contro la volontà del cuginetto.

Un finale tragico, quindi, quello de Il sospetto, che sbroglia una matassa inestricabile ma lo fa rivelando una verità agghiacciante e sconvolgente per tutti. Fortunatamente, però, i telespettatori hanno potuto vivere anche un momento piacevole nel corso della scena finale, quando Laura e Victor (Yon Gonzalez), dopo essersi baciati lasciano Cienfuegos insieme.

Un momento che, sicuramente, ha fatto felici i tanti ammiratori della coppia ben assortita, giovane e bella, formata da Blanca Romero e Yon Gonzalez. Ci sarà, quindi, un futuro in comune, non solo professionale, per le due star spagnole? Sicuramente Blanca Romero e Yon Gonzalez lavoreranno di nuovo insieme nella seconda stagione de Il sospetto, se, poi, nascerà anche un legame sentimentale tra i due non è ancora detto.

Dei nuovi episodi de Il sospetto si sa soltanto che, a breve, partiranno le riprese in Spagna, che queste puntate inedite arriveranno in Italia alla fine del 2016 probabilmente, e che Laura e Victor si occuperanno di un caso che non avrà più nulla a che fare con la famiglia Vega.

Gli sceneggiattori de Il sospetto 2, quindi, hanno in mente di realizzare un nuovo caso che abbia al centro, ancora una volta, i poliziotti Laura Cortes e Victor Garcia. Una coppia vincente anche in termini di ascolto che, ieri sera, ha superato la star degli anni ’90 Andie MacDowell, protagonista della prima puntata di Cedar Cove. Il mistery poliziesco di Canale 5, infatti, ha avuto 2.953.000 telespettatori, mentre il legal drama di Rai 1, di cui mercoledì 8 luglio andrà in onda la seconda puntata, ha incollato al teleschermo 2.469.000 telespettatori.

About Patrizia Gariffo

Ama scrivere e lo fa da sempre. Dopo la laurea in Lettere Classiche è diventata giornalista pubblicista e questo le ha permesso di avere diverse esperienze sia sulla stampa tradizionale che su quella online e le ha fatto apprezzare sempre di più questo lavoro. E' una persona molto riservata, non le piace mettersi in mostra, anche quando potrebbe farlo. Preferisce la sostanza all’apparenza e non sopporta gli opportunisti e chi si sente più di quello che in realtà vale.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *