X


Isabella e Mauro torneranno a Uomini e Donne? Indizi dopo Temptation Island 2

Scritto da , il Luglio 16, 2015 , in Personaggi Tv Tag: , , ,
foto isabella mauro

La certezza sulla fine della storia tra Isabella Falasconi e Mauro Donà ancora non c’è. Come le regole di Temptation Island impongono, i partecipanti devono mantenere il riserbo sulle loro vicissitudini sentimentali fino al termine del reality. La 42enne marchigiana e il 40enne di Garlasco, da etichetta, non hanno svelato nulla sulla loro relazione, anche se alcuni piccoli indizi sui social sono emersi e si sono andati a sommare ai video mostrati durante la quarta puntata del programma di canale 5.

Nell’ultima messa in onda di Temptation Island, abbiamo lasciato i due protagonisti del trono over di Uomini e Donne tra insulti e scene che hanno anticipato la rottura, anche se parliamo ancora di ipotesi. Di fatto l’isola delle tentazioni, se da un lato ha fortificato il rapporto tra Teresa e Salvatore, che sembrano una coppia a prova di bomba, dall’altra ha già messo Ko la storia tra Gianmarco Valenza (che proprio oggi si è sfogato ai microfoni di RadioRadio) e Aurora Betti.

L’avvicinamento di Mauro alla single Marta, e le parole di elogio verso di lei, hanno fatto versare fiumi di lacrime a Isabella, delusa ancora una volta da un uomo. La bella 42enne, infatti, aveva iniziato la storia con Mauro, negli studi di canale 5, frenata da mille dubbi. Il 40enne era riuscito a farla innamorare e, l’esperienza nel villaggio sardo, sarebbe servita per cementare un rapporto di pochi mesi e capire se affrontare il grande passo della convivenza e di un figlio.

Già dopo la seconda puntata del reality mediaset però la domanda che i fans si sono posti, osservando le mosse di Mauro, è stata: dov’è finito l’amore? Le parole del cavaliere, le immagini mostrate ad Isabella nel pinnettu martedì scorso e gli sfoghi della dama, hanno fatto pensare ad una rottura imminente, che soltanto al termine delle 6 puntate potrà essere accertata. Nel frattempo Isabella, sul suo profilo facebook, ha cambiato immagine di copertina, postando uno scatto del suo gatto proprio dove, poche settimane prima, c’era un fermo immagine con Mauro.

Nelle foto mostrate sui social, la bella marchigiana appare da sola in primo piano. L’ultimo riferimento al 40enne di Garlasco è datato 4 giugno. Segno della fine della loro relazione? Anche l’ironia di Mauro su instagram, con dei messaggi rivolti probabilmente alla tentatrice Marta, lasciano pochi dubbi. Rivedremo Isabella ancora una volta nel parterre delle dame di Uomini e Donne? Visti i presupposti tutto è possibile. Il pubblico di canale 5, che continua a sostenerla, spera di rivederla sorridere presto. Tornerà tra le fila del trono over anche Mauro o il 40enne ha già “sostituito” Isabella? Per il momento siamo nel campo dei “forse”, le certezze tra qualche settimana.