X


Italia’s got talent: riparte la nuova edizione. I primi casting a Milano

Scritto da , il Luglio 24, 2015 , in Programmi Tv Tag: , ,
foto italia's got talent

Tornerà tra pochi mesi la nuova edizione di Italia’s got talent targata Sky: lo show che lo scorso anno ha visto in giuria Luciana Littizzetto, Frank Matano, Claudio Bisio, Nina Zilli e che spesso regala al pubblico tante emozioni grazie alle performance dei tantissimi talenti che ogni anno partecipano al programma. Anche quest’anno vedremo Vanessa Incontrada nei panni di conduttrice e secondo alcune indiscrezioni, la presentratrice è già alla ricerca di nuovi talenti da far conoscere al pubblico.

A trionfare lo scorso anno è stato l’illusionista Simone Al Ani, che oltre a vincere 100.000 mila euro è riuscito ad ottenere un contratto presso uno dei teatri più famosi di Las Vegas. Chi trionferà in questa nuova edizione? Dopo il passaggio in Sky, tante persone si aspettavano un flop, ma in realtà Italia’s Got Talent ha dimostrato ancora una volta di essere uno dei dei programmi più seguiti in Italia.

La produzione oggi ha fornito due date ufficiali dove si svolgeranno i primi casting per la nuova edizione. I provini partiranno da Milano, sabato 25 e domenica 26 Luglio e si terranno presso lo Spazio Sky alla Darsena in Viale Gorizia – angolo Via Vigevano a Milano dalle 18 alle 22. Lo staff del programma ha annunciato che una volta giunti a destinazione, provvederà a raccogliere le candidature e a mettersi a disposizione per qualsiasi informazione.

I casting di Milano sono le prime date dei provini che la produzione farà. Ci saranno infatti altre tappe dove sarà possibile presentarsi per cercare di calcare il palco della prossima edizione. Per candidarsi è’ possibile compilare il form presente nel sito italiasgottalent.sky.it/casting oppure è possibile chiamare il numero 02-45508888. Una volta prenotato il provino sarà la redazione a valutare se chiamare o meno il candidato/a.