Kilimangiaro Summer Nights del 19 luglio: alla scoperta della Polinesia e di Madrid

By on luglio 18, 2015
foto Camila Raznovich e Dario Vergassola

L’itinerario in giro per il mondo prosegue su Rai3. Camila Raznovich, affiancata dall’esilarante Dario Vergassola, darà il via domani, domenica 19 luglio, ad un’altra scoppiettante puntata del Kilimangiaro Summer Nights. Alle 21.15 i due presentatori faranno compagnia per tutta la serata con la seconda puntata dell’amato programma. Spiagge meravigliose, angoli di paradiso e metropoli affollate, faranno da scenario all’appuntamento di domani.

Dopo la prima puntata del programma culturale, che ha visto tra gli ospiti la cantante Malika Ayane, ritorna l’intrattenimento e lo spettacolo su Rai3, per una domenica scoppiettante all’insegna del viaggio. Le bellezze naturali della Polinesia, con le sue bianche spiagge e il mare cristallino, allieteranno gli occhi dei telespettatori. Tra le mete di questa seconda puntata, ci sarà anche la natura selvaggia della Patagonia, il fascino di Las Vegas e il calore di una delle città più caratteristiche dell’Europa: Madrid.

Come di consueto, non mancheranno ospiti d’eccezione. Personaggi del mondo dello spettacolo e dello sport che hanno fatto del viaggio uno stile di vita. I racconti del musicista Stefano Bollani, con i suoi tour in giro per il mondo, lasceranno senza fiato tanto quanto le sue note al pianoforte. Francesca Piccinini regalerà i sogni nel cassetto che porta nel cuore, come quello di raggiungere nuovi successi olimpici, al pubblico di Rai3. In aggiunta a ciò troveremo anche un connubio insolito tra viaggio e numeri, grazie all’estro del matematico Piergiorgio Odifreddi.

A colorare la seconda puntata del Kilimangiaro Summer Nights ci sarà, come sempre, lo scatenato Dario Vergassola, con le sue incursioni comiche e le battute agli ospiti in studio. Il mattatore, nel cast del programma di Rai3 da quest’anno (come co-conduttore), vestirà i panni di un improbabile comandante di una compagnia aerea: la DarioFlot.

Il travel show di Rai3, aprirà la domenica sera con un percorso emozionante tra le meraviglie del mondo, raccontando culture lontane e raccogliendo storie e testimonianze provenienti dai vari continenti. Filmati, documentari ed esperienze di vita, tesseranno le trame di una puntata da non perdere. L’appuntamento, perciò, con il secondo incontro del Kilimangiaro Summer Nights è per domani, domenica 19 luglio, alle 21.15 su Rai3.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Supervisore de LaNostraTv, scrive per il sito dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *