Kilimangiaro Summer Nights del 5 luglio: Camila Raznovich punta su Malika Ayane

By on luglio 4, 2015
foto Camila Raznovich

Kilimangiaro Summer Nights ai nastri di partenza. Il programma incentrato sui viaggi, sulle bellezze naturalistiche e sulle culture del mondo, ritorna con 9 puntate a partire da domenica prossima, 5 luglio 2015, alle 21.15 su Rai 3. Camila Raznovich e Dario Vergassola (che, nel periodo invernale, hanno rischiato di essere insidiati dal programma condotto da Licia Colò su Tv2000), forti dei buoni ascolti della stagione tv 2014-15, riprendono il loro cammino alla scoperta di angoli di paradiso, per incantare ancora una volta i telespettatori, facendo compagnia al pubblico attento di Rai 3 fino al 30 agosto.

Tutte le domeniche in prima serata, la trasmissione ci porterà attraverso filmati, documentari e testimonianze, in posti magnifici e selvaggi. Video inediti, viaggi last minute e mete selvagge e incontaminate, faranno da scenario alle 9 puntate del programma, trasportandoci, con la mente, fuori dalla routine, per soddisfare il nostro bisogno di conoscenza e di evasione.

In ogni puntata tre ospiti del mondo dello spettacolo, racconteranno il loro mondo e i loro viaggi. Italiani famosi all’estero e stranieri conosciuti in Italia, saranno i protagonisti la domenica sera e racconteranno il loro stile di vita. Tra gli ospiti d’eccezione di domenica prossima: Malika Ayane. La cantante, reduce dall’avventura al 65° Festival di Sanremo, si esibirà nello studio di Rai 3, regalando al pubblico la sua voce raffinata e le sue canzoni uniche. Per completare la prima puntata del 5 luglio, ci saranno anche: Josè Altafini, campione del calcio mondiale, e l’ambasciatore della cultura architettonica italiana nel mondo, Massimiliano Fuksas.

Oltre ai racconti di vita degli ospiti in studio, non mancheranno le mete naturalistiche. I paesaggi selvaggi dell’Australia, e le bellezze di Bahia, incanteranno i telespettatori, che resteranno ammaliati anche da: Singapore e Berlino. A colorare la puntata di domenica, che si preannuncia scoppiettante e ricca di sorprese, ci sarà anche l’esilarante vena comica di Dario Vergassola. Il compagno di viaggio di Camila Raznovich, vestirà i panni di un ironico comandante di una compagnia aerea: la DarioFlot. L’appuntamento, quindi, è per domenica 5 luglio alle 21.15 su Rai 3 con viaggi e avventura. Il divertimento è assicurato.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Supervisore de LaNostraTv, scrive per il sito dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *