Lorenzo Fragola attaccato da Madh: astio tra i due dopo l’amicizia ad XFactor?

By on luglio 31, 2015
foto lorenzo fragola e madh

Lorenzo Fragola e Madh: il legame nato ad XFactor

Era la notte a cavallo tra l’11 ed il 12 Dicembre quanto a salire sul podio della kermesse nata in Rai, trasferitasi poi su Sky, XFactor erano proprio loro due: Lorenzo Fragola, classe 1995, cantautore catanese, primo classificato all’ottava edizione del talent; la stessa durante la quale, invece, secondo si è classificato Madh, cantante eclettico dalle origini sarde che ha spopolato per le sue interpretazioni personali, originali e senz’altro per il genere particolare non ancora diffuso nella nostra penisola. I due, sin da subito, hanno stretto un rapporto d’amicizia all’interno della kermesse canora, vuoi per feeling, vuoi concomitanza di scuderie (entrambi erano parte della squadra di Fedez) ma nutrivano una stima reciproca tant’é che Fragola è comparso, insieme al rapper loro coach, nel primo video ufficiale dell’amico dal titolo “Sayonara“. Qualcosa tra i due, però, deve esser andato storto poiché nelle ultime ore un sinistro tweet dall’account ufficiale di Madh sta facendo rumore sul web e sembra essere proprio indirizzato al cantante di “The Reason Why“.

Madh attacca Fragola su Twitter: frecciatine dal cantante sardo sui social

Cavolo, mi sono dimenticato di fare una canzone sull’estate! Mia madre mi ha fatto poco astuto!” così ha tuonato il cantante su Twitter e la polemica è esplosa in men che non si dica. E’ facile, infatti, pensare che possa riferirsi proprio a Lorenzo Fragola dal momento in cui è uno dei pochi, se non l’unico, ad avere fuori in questo periodo una canzone che parla esplicitamente di sole e mare e che sta impazzando nelle radio tanto da diventare uno dei tormentoni di questa Estate 2015. Difficile pensare, invece, che possa riferirsi alla cantante Baby K che sta spopolando nelle radio e su iTunes con il duetto con Giusy Ferreri altrettanto estivo, dal momento in cui è all’orizzonte un duetto proprio con lei nel suo ultimo disco. Madh, però, nelle ultime ore ha cercato di fare luce sulla situazione con un tweet ironico: “Scrivo testi astratti cosicché chi legge possa interpretare a proprio modo. Ho notato che lo fate anche con i miei tweet, ma lo fate male“. Molti, però, stentano a credere a questo suo dietro-front, sarà vero o meno quanto insinuato dalle fragoline?

About Vittorio Nathan Camillo

Nato a Napoli, il 26 Giugno 1993, diplomato in lingue e laureato in "Scienze della comunicazione", appassionato di musica, tv, spettacolo ed affascinato da qualsiasi forma d'arte. Un posto particolare nella sua vita lo riserva al canto, infatti, ha preso parte a diversi concorsi canori riscuotendo spesso ottimi consensi; ancora nel 2012 produce il suo primo singolo dal titolo "Intorno a me" col quale si aggiudica la vittoria al Festival di Baiano 2014. Tra le sue ambizioni oltre quella di affermarsi come cantante, anche quella di diventare un giornalista e scrivere per le più importanti testate giornalistiche.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *