Manuela Arcuri si racconta: il figlio Mattia e il ritorno in tv con Il bello delle donne

By on luglio 21, 2015
foto Manuela Arcuri

Da poco più di un anno si sono quasi perse le tracce di una delle più famose attrici italiane: Manuela Arcuri. Che fine ha fatto? E’ lei stessa a rispondere in un’intervista esclusiva rilasciata al settimanale Tv Sorrisi e Canzoni in edicola oggi: “Da quando è nato mio figlio Mattia, l’8 maggio 2014, mi sono dedicata esclusivamente a lui e alla mia famiglia. Ma l’attesa sta per finire: sto per tornare in tv con “Il bello delle donne…alcuni anni dopo”.

Manuela Arcuri racconta le gioie della maternità: “La gravidanza mi ha migliorato anche fisicamente. Oggi mi sento più in forma e più bella. Non vedo l’ora di tornare a recitare ma ho già messo in chiaro che Mattia verrà a trovarmi sempre durante le pause”. La serie “Il bello delle donne…alcuni anni dopo” sarà composta da 8 puntate. Il cast è ancora in via di definizione. Dovrebbe tornare Stefania Sandrelli (che ha deciso di non prendere parte a Una grande famiglia 4). Manuela Arcuri interpreterà Jessica, una parrucchiera dal piglio romanesco che gestisce un salone di bellezza e ha un rapporto litigarello con il fidanzato.

Non sarà Gabriel Garko (che, recentemente , ha svelato di avere una malattia alla tiroide che gli fa gonfiare il viso) ad interpretare il ruolo del fidanzato? Risponde l’Arcuri: “No! Stanno ancora cercando il volto adatto ma non sarà Garko. Eppure, appena si viene a sapere che sono in una fiction subito si dà per scontato che ci sia anche Gabriel…Si vede che abbiamo colpito la fantasia degli spettatori”. Ma qual è secondo l’attrice di Latina “il bello delle donne”? “Le donne sono inesauribili, hanno mille qualità, sfumature e non si finisce mai di scoprirle veramente, gli uomini sono più semplici, più quadrati”.

Manuela Arcuri non nasconde che le piacerebbe tornare a recitare per il cinema e che rifarebbe volentieri il Festival di Sanremo, condotto con successo con Pippo Baudo e Vittoria Belvedere nel 2002. Insomma, Manuela Arcuri è al settimo cielo: il figlio Mattia cresce felice e sereno, la relazione con Giovanni Di Gianfrancesco procede a gonfie vele e tra poco tornerà sul set per girare “Il bello delle donne…alcuni anni dopo”! Non ci resta che attendere qualche mese per rivedere in tv la regina delle fiction!

About Isabella Adduci

Nata a Cassano allo Ionio (Cosenza) nel 1978, si è laureata in Giurisprudenza all'Università degli Studi di Bari ed ha conseguito l'abilitazione all'esercizio della professione forense presso la Corte d'Appello di Catanzaro. Da sempre appassionata di televisione, cinema e spettacolo, ama scrivere e leggere libri di ogni genere, quotidiani, magazines. Il suo sogno è quello di diventare un apprezzato critico televisivo... sognare non costa nulla!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *