X


Maria De Filippi risponde alle critiche: nessun ritocco estetico. E parla di Belen

Scritto da , il Luglio 27, 2015 , in Personaggi Tv Tag: , ,
foto maria

Galeotta fu la foto postata da Belen Rodriguez. Una settimana esatta fa, la showgirl, tutta fiera e contenta, ha postato sulla sua pagina ufficiale di Facebook una foto che la ritrae con la padrona di casa Mediaset, Maria De Filippi, in uno dei momenti di relax durante le riprese della nuova stagione di Tu si que vales; da quel giorno, il web si è scagliato contro la conduttrice di Canale 5 insinuando che la stessa avesse fatto qualche ritocco estetico volendo non sfigurare di fianco alla bella argentina.

Di solito Maria De Filippi non risponde mai pubblicamente alle critiche che riceve però questa volta, a quanto pare, ha voluto difendersi e, non avendo profili ufficiali su nessun social network, ha usufruito dell’account Twitter del suo ufficio stampa per replicare a queste accuse. La professionalità e signorilità della conduttrice si è manifestata anche in questa occasione, rispondendo in maniera spiritosa ma impeccabile e diretta, ponendo il punto finale sulla faccenda.

Se bastassero gli zigomi per assomigliare a Belen me li farei tutti i giorni, purtroppo non è così quindi non li ho fatti. MDF.“. Queste le parole tweettate dalla presentatrice e comparse nel profilo di Elisabetta Soldati, sua storica ufficio stampa. Quindi, Maria De Filippi nega ogni qualsiasi tipo di ritocco estetico e spera di aver convinto tutti coloro che l’hanno attaccata, compreso il suo grande amico, nonchè direttore della rivista Chi, Alfonso Signorini.

Proprio quest’ultimo aveva commentato la foto incriminata con le seguenti parole: “Che cosa è successo a Maria De Filippi? Ho visto le foto della registrazione di Tu si que vales e non sono riuscito a riconoscerla. Ormai si sta uniformando a Belen“. Maria, indirettamente, ha anche risposto al giornalista con la speranza che quest’ultimo si sia convinto della sua sincerità.