Mattia Briga confessa: “Amici mi ha cambiato la vita”. Esclusiva Lanostratv.it

By on luglio 10, 2015
foto mattia briga

Da qui e qualche ora su Radio Stonata andrà in onda un’intervista esclusiva dell’amatissimo rapper dell’ultima edizione di Amici, Mattia Briga, ma noi siamo in grado di anticiparvi in esclusiva qualche dichiarazione che il cantante ha rilasciato circa la sua “nuova vita” dopo il programma che l’ha reso uno dei volti più celebri del piccolo schermo degli ultimi tempi.

Briga, infatti, ha dichiarato senza peli sulla lingua che “non si può parlare di ritorno alla vita quotidiana poiché uscito da un programma di quel tipo che ha cavalcato fino all’ultima puntata si è ritrovato davanti le porte di un mondo diverso da quello che aveva lasciato.” Un mondo fatto di instore tour, promozioni, bagni di folla da record (tra cui quello alla discoteca laziale) completamente diverso dalla piccola realtà musicale vissuta prima di entrare a far parte del cast della quattordicesima edizione di Amici.

Ha rivelato, inoltre, di essere soddisfatto del suo percorso che l’ha portato oggi ad essere persino in dirittura di arrivo per il secondo disco di platino per l’album “Never Again” che staziona ormai da settimane al secondo posto, stando sul fiato sul collo ai colleghi-amici The Kolors che non possono abbassare la guardia per proteggere il primo posto FIMI.

Inoltre, durante l’intervista, Briga ha fatto chiarezza in merito alla posizione sul rapporto con i fan che è stato da un bel po dibattuto tra chi sosteneva che il rapper fosse un tenerone e chi, invece, lo trovava non troppo cordiale ed interessato prettamente alla vendita ed al commercio della sua musica più che all’affetto dei suoi fan.

Dice di loro, infatti, “per loro cerco sempre di dare il massimo e sarò sempre grato loro di tutto il sostengo che mi danno e che mi stanno dando. E’ un legame molto forte che cerco di fortificare con un contatto diretto attraverso gli instore e tutti gli eventi nonché con la comunicazione social” – continua poi – “sono felicissimo e ringrazio il cielo per tutto quello che mi è arrivato, oltre che il programma e il lavoro che c’è dietro della mia etichetta“.

Infine Briga ricorda le date live che partiranno il 9 Ottobre da Napoli e termineranno a Torino per dei concerti che saranno fuori dal cliché italiano – dice – e che sicuramente appassioneranno i fan che accorreranno da tutta la penisola per queste otto date importanti per cui sono disponibili tre diversi ticket: Early Ticket che dà l’opportunità a chi vuole acquistare da subito il biglietto di farlo subito a prezzo ridotto; Golden Ticket che, invece, permetterà l’accesso prioritario per assistere alle prove del concerto nonché utile per prendere i posti migliori ed infine lo Standard Ticket per assistere al concerto.

Un’annata trionfale questa per il rapper che travolto da un’ondata di successo si dice preoccupato nel riuscire a mantenere alto il tiro e che punta al prossimo traguardo: il secondo disco di platino.

About Vittorio Nathan Camillo

Nato a Napoli, il 26 Giugno 1993, diplomato in lingue e laureato in "Scienze della comunicazione", appassionato di musica, tv, spettacolo ed affascinato da qualsiasi forma d'arte. Un posto particolare nella sua vita lo riserva al canto, infatti, ha preso parte a diversi concorsi canori riscuotendo spesso ottimi consensi; ancora nel 2012 produce il suo primo singolo dal titolo "Intorno a me" col quale si aggiudica la vittoria al Festival di Baiano 2014. Tra le sue ambizioni oltre quella di affermarsi come cantante, anche quella di diventare un giornalista e scrivere per le più importanti testate giornalistiche.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *