Mauro Donà di Temptation Island: serata con gli amici del reality. E Isabella?

By on luglio 31, 2015
foto Isabella e Mauro

Mauro Donà e Isabella Falasconi: amore a prova di tentazioni?

Una tra le coppie più chiacchierate dell’ultima edizione di Temptation Island è stata senza dubbio quella formata da Isabella Falasconi e Mauro Donà. Durante le sei puntate del reality estivo di canale 5, in molti avevano dato per spacciata la storia dei due 40enni del trono over di Uomini e Donne, tanto da pensare ad un loro ritorno nel talk dei sentimenti da single. La realtà ha riservato, però, al pubblico attento di canale 5, un colpo di scena romantico, degno di una soap opera a tutti gli effetti, con la dichiarazione d’amore di Mauro e la proposta di matrimonio davanti a milioni di telespettatori. Un cambio di rotta inaspettato. In molti pensavano, infatti, che il 40enne di Garlasco, fosse preso dalla tentatrice Marta. Il legame con la giovane era costato al cavaliere di Uomini e Donne, una valanga di critiche sui social (proprio come per Emanuele). Alla fine dei giochi il rapporto di Isabella e Mauro è risultato più forte e l’amore ha trionfato. Tra i due beniamini di Uomini e Donne è ritornato il sereno, dopo le lacrime di Temptation Island 2, e sui social sono comparsi i primi indizi del loro riavvicinamento.

Temptation Island: Mauro Donà senza Isabella Falasconi?

Poche ore fa il 40enne di Garlasco ha postato una foto sul suo profilo instagram, in compagnia di alcune conoscenze del reality mediaset: Emanuele, Alessandra, Dario e Claudia. E Isabella? I fans della coppia avranno tremato per un secondo, salvo poi respirare di nuovo leggendo il commento di Mauro, che si riferisce probabilmente proprio alla sua dama. “Bella serata, a presto! Purtroppo mancava una persona, ma sabato saremo al completo”. Poche parole, a prova dell’amicizia nata con gli altri partecipanti di Temptation Island, e dell’attesa emozionata (probabilmente) di Isabella. Nessun terremoto in vista, i due 40enni sembrano aver ripreso il loro idillio d’amore dopo la tempesta sentimentale del reality mediaset. A dimostrazione di ciò anche gli scatti postati in questi giorni da Isabella, in compagnia del suo cavaliere, con tanto di commenti che sottolineano la sicurezza della sua scelta. Con queste parole, lasciate su instagram, la dama ha messo a tacere le critiche: “L’amore è la cosa più bella che possa esistere. Anche se molte volte fa soffrire, ti regala delle emozioni e dei momenti indimenticabili, che porterai con te per tutta la vita…Non amare per paura di soffrire farebbe perdere il dono più bello della vita”. Insomma, lieto fine per Mauro Donà e Isabella Falasconi, proprio come per le altre coppie di Uomini e Donne che hanno sfidato l’isola delle tentazioni. Nonostante le lacrime sofferte di Alessia Messina, la sua storia con Amedeo ha superato la tempesta emotiva del reality di canale 5. Sono usciti a testa alta dal villaggio sardo anche Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo, che pochi giorni fa hanno festeggiato i loro 6 mesi d’amore in barba alle critiche. La terza edizione di Temptation Island ci sarà? Nel frattempo ferve l’attesa anche per scoprire i nomi dei nuovi tronisti di Uomini e Donne. I giochi sono ancora aperti.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Supervisore de LaNostraTv, scrive per il sito dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *