News Temptation Island 2: Alessia Messina in lacrime, ma i fans sono con lei

By on luglio 15, 2015
foto Alessia Messina

Colpi di scena e terremoti sentimentali non sono mancati nell’ultima puntata di Temptation Island 2. L’appuntamento di ieri sera, con il reality dei sentimenti di canale 5, non ha deluso le aspettative. Anche se i protagonisti principali, Teresa e Salvatore (impegnati in una vacanza di coppia), Gianmarco e Aurora (forse in attesa di un trono a Uomini e Donne), hanno lasciato il programma da un pezzo, le vicende sentimentali delle coppie rimaste in gioco hanno tenuto banco per tutta la quarta puntata mantenendo alto il pathos.

La serata di ieri su canale 5 ha mostrato coppie che traballano, causa tempesta Temptation Island 2, con Mauro e Isabella in crisi e Alessandra ad un passo dall’abbandono del programma. A destare preoccupazione tra il pubblico di Uomini e Donne in queste ore ci sono però Amedeo Andreozzi e Alessia Messina. L’ex tronista, con il suo avvicinamento alla single Chiara, ha fatto tremare la 21enne siciliana gettandola nello sconforto.

Lacrime e sfoghi avvelenati, hanno colorato la messa in onda di ieri sera, con l’ex corteggiatrice profondamente delusa dal comportamento del fidanzato, sempre più legato alla tentatrice partenopea (tanto da dormire nel giardino con lei). Le immagini mostrate ad Alessia nel pinnettu sono state la goccia che ha fatto traboccare il vaso. La bella siciliana, in uno sfogo successivo al video, ha ammesso di temere per la sua storia e di sperare che, alla fine dei giochi, Amedeo voglia continuare a stare con lei.

Sul web i fans scatenati hanno appoggiato Alessia, sommergendo di commenti i social e approvando il suo atteggiamento all’interno di Temptation Island 2. La 21enne, infatti, ha stretto amicizia con il single Alessandro, ma senza esagerare nei modi, continuando a rispettare Amedeo anche a distanza. Sulla pagina facebook ufficiale di Alessia Messina in queste ore è apparso un commento da parte dello staff che disegna in pieno il sentire del pubblico: “Il web pullula di complimenti e parole positive nei confronti di Alessia. E’ bellissimo vedere che così tante persone abbiano compreso che è una donna unica! Grazie dell’affetto”.

Il popolo di internet continua a sostenere la corteggiatrice siciliana, che con l’esperienza di Temptation Island 2 continua a dare conferme positive a quanti la seguono dai tempi di Uomini e Donne. Amedeo e Alessia supereranno le prove nell’isola delle tentazioni? In molti metterebbero la mano sul fuoco sulla loro storia, anche se le immagini di ieri sera, e il week-end con i tentatori alle porte, preoccupano (non poco) i fans. La loro sarà una coppia di ferro o di porcellana alla fine dei giochi? Lo sapremo solo seguendo la prossima puntata di Temptation Island 2, martedì 21 luglio alle 21.10 su canale 5.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Supervisore de LaNostraTv, scrive per il sito dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *