X


News Temptation Island, Isabella e Mauro si sono detti addio? Gli indizi sui social

Scritto da , il Luglio 6, 2015 , in Programmi Tv Tag: , , ,
foto isabella mauro

Mancano poco più di 24 ore alla terza, attesissima puntata di Temptation Island, spostato nel palinsesto di Canale5 dal giovedì al martedì per lasciare spazio alla messa in onda del Coca Cola Summer Festival, la kermesse musicale dell’estate presentata da Alessia Marcuzzi e Rudy Zerbi. Dunque i fans del reality dell’amore e delle tentazioni non dovranno aspettare ancora molto per scoprire che cosa è successo ai loro beniamini dopo la puntata dello scorso giovedì.

A Temptation Island quest’anno ne stanno accadendo davvero di ogni tipo: dall’uscita prima del previsto della super coppia Teresa e Salvatore, troppo innamorati per resistere oltre alla distanza alla quale erano costretti ed usciti di scena proprio nella seconda puntata con una scena degna dei migliori film d’amore con tanto di bacio e fuochi d’artificio, alla rottura clamorosa tra Aurora e Gianmarco, entrati in crisi praticamente da subito.
La presenza di coppie conosciute dal grande pubblico perchè provenienti da “Uomini e Donne” ha sicuramente condizionato in positivo l’ottima riuscita dell’edizione di quest’anno, ma è anche vero che il format studiato dalla produzione è davvero avvincente e mai come in questa edizione sta tenendo tutti con il fiato sospeso.

Le ultime news che circolano sul web poi non fanno altro che alimentare ulteriormente i dubbi e le ipotesi circa il destino delle coppie partecipanti. Se i fans hanno smesso di preoccuparsi per Teresa e Salvatore e stanno seguendo con apprensione la vicenda intricata tra Aurora e Gianmarco i quali, come anticipato, si diranno addio proprio davanti al falò previsto in puntata domani, restano i dubbi amletici su coppie come Isabella e Mauro e Amedeo ed Alessia. Quest’ultimi sembra che abbiano passato indenni la crisi all’interno del programma, ma alcuni indizi delle ultime ore avrebbero di nuovo puntato i riflettori sulla coppia.

Stesso discorso per Isabella e Mauro: i due fidanzati conosciutisi sul trono over di “Uomini e Donne” sarebbero infatti una delle coppie più a rischio. Isabella, come spesso dichiarato a Temptation Island, ha investito tantissimo nel rapporto con Mauro, riaprendo il suo cuore dopo tanto tempo. Il comportamento del fidanzato però sembra al momento andare contro il loro rapporto di coppia: nella seconda puntata Mauro infatti si è avvicinato ancora di più alla single Marta mettendo seriamente a repentaglio la fiducia di Isabella nei suoi confronti e deludendo parecchio i fans del programma.

Dalle ultime indiscrezioni pare che i due non abbiano superato la prova di Temptation Island: sul profilo facebook di lei ci sarebbero significativi indizi che farebbero intendere una rottura definitiva tra i due. Lei ha infatti cambiato la sua foto del profilo che la ritraeva insieme all’uomo e poi ha persino rimosso Mauro dagli amici. Pochissimi indizi certo, ma sintomo che tra i due probabilmente c’è stato un addio a fine percorso. Sarà così? Lo scopriremo presto.