News Uomini e Donne, Gemma si sfoga: un pensiero per Giorgio e per i detrattori

By on luglio 13, 2015
foto Gemma Galgani

Non c’è pace per Gemma Galgani e Giorgio Manetti. La coppia per eccellenza del trono over di Uomini e Donne, continua ad essere oggetto di critiche, spesso gratuite. Se da un lato la storia tra i due “gabbiani” di canale 5 prosegue col vento in poppa, dall’altra aumentano proporzionalmente le malelingue. I due beniamini del programma di Maria De Filippi continuano ad esprimersi in merito ai commenti ricevuti, a volte con ironia, altre volte rispondendo a tono.

La 63enne di Torino, prosegue nell’usare sapientemente l’arma dell’ironia per i suoi detrattori. Appena poche ore fa la dama di Uomini e Donne ha salutato i fans, sulla sua pagina facebook ufficiale, con queste parole: “Buonanotte Dolcissimi, un bacio a chi mi vuole bene e due a chi mi vuole male. Un post accompagnato da un emoticons con tanto di occhiolino.

Se da un lato le polemiche continuano a bersagliare la coppia dell’estate di Uomini e Donne, tanto da portarla a cercare la pace con una fuga d’amore in terra Toscana, dall’altra la frequentazione, tra i protagonisti del talk dei sentimenti mediaset, prosegue senza nuvole all’orizzonte. In queste ore la bella torinese, ha postato, sempre sulla sua pagina facebook ufficiale, uno scatto con George e un messaggio d’amore rivolto al cavaliere.

“Questa per me è la foto più bella! Storie felici, vissute in allegria! Con il silenzio della felicità! Storie irrobustite, sembrano storie, fragili meno garantite, ma certo farla durare permette di apprezzare maggiormente lo stare insieme! Grazie George Giorgio Manetti. Insomma, nonostante le critiche (che ultimamente avrebbero spinto il 59enne fiorentino a paventare azioni legali),la coppia più scatenata che mai prosegue la sua dolce estate.

Nel frattempo ferve l’attesa per scoprire chi saranno i nuovi protagonisti del trono classico. Ritroveremo Aurora e Gianmarco, freschi di rottura causa Temptation Island, sulle sedie rosse di Uomini e Donne? Terminata da poco l’esperienza nel reality, la coppia continua ad infuocare il gossip. In questi giorni, infatti, il 24enne ha ammesso che la sua ex ha cercato di ritornare da lui. Il toto tronisti è appena iniziato.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Supervisore de LaNostraTv, scrive per il sito dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *