X


Oggi a Il Segreto, 26 luglio 2015: grandi novità per Gonzalo

Scritto da , il Luglio 26, 2015 , in Soap Tag: , ,
foto il segreto gonzalo valbuena

Con la conferma della puntata domenicale de Il Segreto, arriva anche una grande novità che riguarda Gonzalo. Il ragazzo, che già da tempo aveva deciso di abbandonare la Chiesa, è sul punto di ricevere un’importante comunicazione da parte del Vescovado, grazie alla quale potrà tornare a essere un uomo libero. Nel frattempo, Fernando scopre che suo padre potrebbe tornare in libertà, così sceglie di rivolgersi ancora a Cipriano per metterlo fuori gioco definitivamente. Cosa succederà ancora a Il Segreto? Scopriamolo nelle anticipazioni di domenica 26 luglio 2015.

Come già annunciato, Gonzalo riceve una lettera molto importante, grazie alla quale potrà rinunciare liberamente ai suoi voti. Nonostante la soddisfazione, il giovane chiede ad Aurora di non parlarne ancora con nessuno. Isidro chiede ad Anibal di poter vedere Rita, dal momento che non si è più presentata a lavoro, ottenendo il permesso da suo fratello. La Aranda nega di essere stata maltrattata. Emilia non riesce ad accettare che Rita sia segregata in casa, ma la ragazza conferma di stare bene.

Intanto, Nicolas è disperato per i continui rifiuti di Mariana e ne parla con Quintina. Fernando, invece, salda il suo debito con l’usuraio, dandogli l’uovo di Fabergé che un tempo regalò a Maria. La Castaneda si accorge dell’ammanco e chiede spiegazioni al marito. Mesia confessa di essere sul punto di preparare qualcosa di molto speciale per il bambino in arrivo. Intanto, il figlio di Olmo prepara un nuovo piano e telefona a Cipriano, intimandogli di tornare immediatamente in paese.

Puente Viejo è in fermento per la grande novità che riguarda Olmo. L’uomo si è molto impegnato per alleggerire la sua posizione giudiziaria, tanto che molto presto potrebbe tornare in libertà. Fernando, fuori di sé, parla di quest’eventualità con Don Anselmo. Nel frattempo, a Casa Miranar, fervono i preparativi per la nomina di Hipolito a Capo della Polizia. Aurora, invece, ancora molto turbata per il suo primo bacio, accusa Conrado di averla sedotta nonostante sia un uomo sposato. Il Segreto vi aspetta domenica 26 luglio 2015, alle 21,20, su Canale 5.