X


Oggi a Il Segreto, 5 luglio 2015: Maria e Gonzalo si ritrovano

Scritto da , il Luglio 5, 2015 , in Soap Tag: , ,
foto il segreto maria e gonzalo

Una nuova e avvincente puntata, questa sera, su Canale 5. Il Segreto, reduce dal colpo di scena scatenato dalla morte di Tristan, prosegue con nuove e appassionanti storie d’amore e passione. A tenere banco, in questi giorni, sono le condizioni di salute di Donna Francisca. La Signora, a seguito della perdita del figlio, sembra aver perso completamente la ragione, piombando in uno stato di catatonia. Come vedremo nei prossimi episodi, la Montenegro sarà ricoverata presso una casa di riposo, ma niente andrà come previsto… Ecco le anticipazioni de Il Segreto del 5 luglio 2015.

Una corsa contro il tempo, quella di Gonzalo e Conrado, che riescono a portare in salvo Aurora un minuto prima che avvenga la detonazione. Gonzalo riporta sua sorella al sicuro, ma scoprono che Jacinta sarà condotta in manicomio invece che in carcere. La Ramos continua a comportarsi come una psicopatica, ma Gonzalo ritiene che stia fingendo per ingannare tutti. Intanto, Candela cerca di vendicare la morte di Tristan maledicendo Jacinta, mentre Gonzalo abbandona le buone maniere e cerca di strangolarla. Nel frattempo, Soledad scopre che Olmo e Terence si stavano solamente allenando.

Il Segreto riparte da Emilia e Quintina, che decidono di sfidare gli uomini e partecipare al torneo di biliardino. A casa Buendia, la tensione è ancora molto alta, tanto che Anibal chiede a Isidro di partire per andare a cercare Paula. Il giovane promette di pensarci. Intanto, Mariana scopre chi è il suo ammiratore segreto. Si tratta di Nicolas, il fotografo, rientrato a Puente Viejo per incontrarla ancora. Grazie all’intervento di Maria, Gonzalo riesce a non commettere una pazzia. Aurora, invece, chiede al fratello di aiutarla a smascherare l’assassina del loro padre, in modo che la giustizia si occupi di lei.

Complice la vicinanza per la morte di Tristan, Maria e Gonzalo si lasciano andare alla passione. Mariana, sempre più convinta che il bambino atteso da sua nipote sia di Gonzalo, affronta Fernando che le ricorda che Maria è ancora una donna sposata. Aurora, intanto, non crede che Conrado sia sincero riguardo le esplosioni, mentre Isidro dubita fortemente della malattia di Anibal, così decide di partire per saperne di più. Raimundo si presenta di nuovo alla Villa per scusarsi con Francisca, rivelandole che sulla tomba di Tristan vi sono sempre dei fiori freschi, anche se non sa di chi siano. I Miranar danno avvio al torneo di biliardino. Il Segreto vi aspetta su Canale 5, alle ore 21,20.