X


One Direction, lo scoop: Louis Tomlinson diventerà papà?

Scritto da , il Luglio 15, 2015 , in Gossip Tag:
foto louis tomalinson

Se in Italia si è abituati a seguire le vicende del gossip della coppia Rodriguez-DeMartino, all’estero le abitudini non cambiano, o per lo meno, non cambiano i protagonisti. Oggi in rete e in tutto il mondo,infatti, non si parla che di lui: Louis Tomlinson, il cantante che fa parte del gruppo musicale One Direction si trova al centro del gossip per una notizia che People, il magazine americano ha lanciato su di lui. Secondo il giornale infatti Louis starebbe per diventare padre. La notizia ha creato tanto panico in rete e lo sfogo dei fan è apparso immediatamente su Twitter.

Secondo quanto ha dichiarato Luois a People, la gravidanza è stata davvero una sorpresa, infatti da qualche mese il cantante ha instaurato un rapporto più intimo con l’amica Briana Jungwirth e pur non essendo ufficialmente fidanzati hanno inaspettatamente realizzato il sogno di diventare genitori. La novità ha permesso ai due giovani 23 enni di ritrovarsi e di conoscersi ancora meglio. Chissà se non sia l’inizio di un lungo matrimonio? Chi lo sa.

Louis oggi a People ha raccontato la sua gioia nel diventare presto papà: “Non mi aspettavo che io e Briana diventassimo genitori. Sono certo che lei sarà una brava madre“. Queste le dichiarazioni del giovane cantante per Briana, pur non essendo lei la sua compagna. Nel frattempo su Twitter le sue fan si sono sbizzarrite con gli hashtag e sin dalle prime ore dall’annuncio della notizia i social sono andate in tilt.

Gli hashtag più utilizzati e che sono immediatamente entrati in tendenza su Twitter sono #OhNoLouis e #HarryIsTheNewMommy. Ma chi è Harry? Harry sarebbe il presunto fidanzato di Louis. Secondo alcune indiscrezioni, i due avrebbero una presunta storia d’amore. Tutto questo però non ha alcuna fonte ufficiale quindi al momento restono solo delle semplici voci di corridoio. Tanti auguri ai presto neo genitori e speriamo che la loro forte amicizia si possa trasformare ben presto in un amore unico.