Oroscopo di Paolo Fox, le previsioni di luglio: i segni al top dell’estate 2015

By on luglio 4, 2015
foto oroscopo domenica

I Fatti Vostri e Mezzogiorno in Famiglia, ossia le seguitissime trasmissioni del mezzogiorno di Rai2 dirette da Michele Guardì e condotte rispettivamente dal trio Giancarlo Magalli-Adriana Volpe-Marcello Cirillo e Amadeus-Alessia Ventura-Sergo Friscia, hanno spento i riflettori ormai da oltre un mese (l’ultima puntata stagionale de I Fatti Vostri è andata in onda venerdì 29 maggio, mentre Mezzogiorno in Famiglia ha chiuso i battenti domenica 31 maggio con la finalissima della gara tra i comuni italiani).

E negli ultimi attesissimi appuntamenti dei programmi firmati Michele Guardì (il “Comitato” a I Fatti Vostri e il “Condominio” a Mezzogiorno in Famiglia), Paolo Fox ha svelato le sue previsioni dell’Oroscopo per la prima settimana e per tutto il mese di giugno, con piccole anticipazioni anche dell’Oroscopo dei mesi di luglio e agosto e dell’estate in generale (previsioni delle quali ci siamo occupati nelle settimane precedenti).

Secondo le previsioni dell’Oroscopo rivelate da Paolo Fox domenica 31 maggio a Mezzogiorno in Famiglia, il mese di luglio sarà importante per i segni della Bilancia e del Sagittario. Il primo nella bella stagione sarà ai primissimi posti della classifica; anche il secondo risalirà parecchio: non a caso luglio sarà il mese perfetto per pensare all’amore. Per lo Scorpione l’estate rappresenterà un periodo in cui finirà una fase di stress e arriveranno tante sorprese.

Amore a richio per l’Acquario: secondo quanto anticipato da Paolo Fox il 31 maggio (previsioni dettagliate disponibili cliccando qui), infatti, l’estate metterà a repentaglio i sentimenti per i nati sotto questo segno. Ottima estate anche per il Toro, per l’Ariete e per i Gemelli (per i nati sotto quest’ultimo segno i mesi estivi saranno importanti per le scelte). Sarà realmente così? Paolo dice sempre: “Non credete all’Oroscopo, ma verificatelo!”.

About Emanuele Fiocca

Nato a Soveria Mannelli (Catanzaro) il 7 Luglio 1987, è un calabrese doc. Attratto dalla televisione fin da bambino, ha maturato negli anni esperienze in diversi programmi della RAI come Uno Mattina in Famiglia, Mezzogiorno in Famiglia, Alle Falde del Kilimangiaro, L'Arena e Domenica In, affiancando la passione per il piccolo schermo a quella per la scienza, che ha sempre caratterizzato il suo percorso di studi. Caporedattore de LaNostraTv dal 2014 al 2017, è il Responsabile Editoriale del sito.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *