X


Oroscopo di Paolo Fox, le previsioni di luglio: i segni al top dell’estate 2015

Scritto da , il Luglio 4, 2015 , in Notizie Varie Tag: , ,
foto oroscopo domenica

I Fatti Vostri e Mezzogiorno in Famiglia, ossia le seguitissime trasmissioni del mezzogiorno di Rai2 dirette da Michele Guardì e condotte rispettivamente dal trio Giancarlo Magalli-Adriana Volpe-Marcello Cirillo e Amadeus-Alessia Ventura-Sergo Friscia, hanno spento i riflettori ormai da oltre un mese (l’ultima puntata stagionale de I Fatti Vostri è andata in onda venerdì 29 maggio, mentre Mezzogiorno in Famiglia ha chiuso i battenti domenica 31 maggio con la finalissima della gara tra i comuni italiani).

E negli ultimi attesissimi appuntamenti dei programmi firmati Michele Guardì (il “Comitato” a I Fatti Vostri e il “Condominio” a Mezzogiorno in Famiglia), Paolo Fox ha svelato le sue previsioni dell’Oroscopo per la prima settimana e per tutto il mese di giugno, con piccole anticipazioni anche dell’Oroscopo dei mesi di luglio e agosto e dell’estate in generale (previsioni delle quali ci siamo occupati nelle settimane precedenti).

Secondo le previsioni dell’Oroscopo rivelate da Paolo Fox domenica 31 maggio a Mezzogiorno in Famiglia, il mese di luglio sarà importante per i segni della Bilancia e del Sagittario. Il primo nella bella stagione sarà ai primissimi posti della classifica; anche il secondo risalirà parecchio: non a caso luglio sarà il mese perfetto per pensare all’amore. Per lo Scorpione l’estate rappresenterà un periodo in cui finirà una fase di stress e arriveranno tante sorprese.

Amore a richio per l’Acquario: secondo quanto anticipato da Paolo Fox il 31 maggio (previsioni dettagliate disponibili cliccando qui), infatti, l’estate metterà a repentaglio i sentimenti per i nati sotto questo segno. Ottima estate anche per il Toro, per l’Ariete e per i Gemelli (per i nati sotto quest’ultimo segno i mesi estivi saranno importanti per le scelte). Sarà realmente così? Paolo dice sempre: “Non credete all’Oroscopo, ma verificatelo!”.