X


Pechino Express: annunciato il cast ufficiale della quarta edizione del reality

Scritto da , il Luglio 29, 2015 , in Programmi Tv Tag: ,
foto costantino pechino

Dopo mesi di rumors e falsi annunci, per tutti gli appassionati di reality e di avventura arriva finalmente la conferma ufficiale dal sito Davidemaggio.it: il cast di Pechino Express 2015, giunto ormai alla sua quarta edizione, è stato reso noto proprio in queste ore. Già molte le sorprese e gli scoop che trapelano dal Sudamerica. Alla conduzione è stato riconfermato anche quest’anno Costantino Della Gherardesca, che sarà la guida dei sedici concorrenti in gara, divisi in otto coppie, e che vedremo a partire da settembre su Rai2.

La prima coppia sarà formata dalla conduttrice Paola Barale e dal coreografo delle star Luca Tommassini, i quali, amici anche nella vita, hanno deciso di intraprendere insieme questa insolita avventura. Loro rappresentano la categoria artisti. Per la categoria professoresse avremo Eleonora Cortini e Laura Forgia, già “colleghe” all’interno del programma L’Eredità. Per la categoria persiane sono state scelte la miss Giulia Salemi insieme alla madre Fariba Tehrani.

Eccoci giunti alla categoria fratelli, rappresentata quest’anno dai figli dell’attrice Ornella Muti, Naike Rivelli e Andrea Facchinetti. Per la categoria illuminati avremo Pico Rama, figlio del cantante Enrico Ruggeri, e Yari Carrisi, figlio di Albano. La categoria compagni sarà rappresentata dal cantante Scialpi e dal futuro marito Roberto Blasi, mentre per la categoria espatriati avremo Cristian Kang Bachini, attore esperto di arti marziali, e Son Pascal, cantautore italiano molto famoso in Kazakistan. Infine per la categoria antipodi ci saranno il blogger Antonio Andrea Pinna e il personal trainer Roberto Bertolini.

Costantino Della Gherardesca, noto per il suo tipo di conduzione ironico e irriverente, ha origini nobili, come si evince dal noto cognome. Il suo esordio nel mondo dello spettacolo risale a circa quindici anni fa, quando ha mosso i primi passi in televisione in qualità di opinionista nei programmi televisivi condotti da Piero Chiambretti. Tra i programmi più noti nel curriculum di Costantino Della Gherardesca si annoverano: Chiambretti C’è, Markette – Tutto fa brodo in tv, Il ballo delle debuttanti, Xtra factor, Boss in incognito.