Raoul Bova e Rocío Muñoz Morales più felici che mai: fiocco rosa a Natale

By on luglio 30, 2015
Foto Raoul Bova Rocio Munoz Morales

Il fiocco rosa tra smentita e verità

Classe 1988, di sangue spagnolo ma di adozione oramai italiana, è una delle showgirl più amate del momento e solo qualche settimana fa, sui rotocalchi scandalistici, non si parlava di altro che di lei. Rocío Muñoz Morales, nonostante nelle ultime foto caricate sui social non vi sia alcuna rotondità sospetta che lo lasci pensare, pare sia realmente in dolce attesa. La soubrette che al Festival di Sanremo tra la Marrone ed Arisa ha fatto faville con i suoi cambi d’abito ma che ha fatto anche tanto parlare per il suo italiano “spagnoleggiante” ma soprattutto per essere la consorte di uno dei sex-simbol italiani, Raoul Bova, pare stia cercando di mantenere un veto su questa notizia che era trapelata attraverso il giornale “Chi”, che si era detto sicuro della notizia giunta in redazione proprio da uno degli amici intimi della coppia che, per non intaccare l’amicizia, ha preferito dichiararsi anonimo. Tuttavia pare però che i due stiano tentanto di tenere all’oscuro dei riflettori la lieta novella e nonostante la notizia sia esplosa in rete alla velocità della luce e il silenzio stampa continui ad essere l’unica risposta dei due interessati arrivano dopo settimane altre conferme da parte di un altro rotocalco, Diva e Donna, che ci regala dettagli e curiosità minuziose in merito alla presunta gravidanza della showgirl che sta interessando amanti del gossip di tutta l’Italia.

Una femminuccia a Natale per la coppia

Secondo il settimanale Diva e Donna, infatti, pare che Rocio sia esattamente al quinto mese e che, dunque, per Natale dovrebbe dare alla luce un bebé. Per l’esattezza, inoltre, pare che sia una femminuccia in arrivo. La showgirl, dunque, sarebbe riuscita a nascondere perfettamente le curve prosperose della maternità anche durante la cerimonia del Giffoni Film Festival dove ha presenziato avvolta in un lungo abito elegante da gran galà che cingeva i fianchi ma che non tradiva alcuna forma sospetta. Tuttavia, però, pare che sia prossima all’annuncio pubblico poiché sembra che sia in arrivo un shooting professionale per una campagna di abiti da sposa in cui mostrerà proprio il fatidico pancione tanto bramato dai giornali scandalistici e dagli internauti più curiosi. A dar adito alle voci di corridoio che la vedrebbero in stato interessante, inoltre, vi è la notizia che giunge ancora dallo stesso settimanale che pare affermare con sicurezza che i due siano pronti a convolare a nozze in seguito al lieto evento che in pieno Inverno li vedrà protagonisti indiscussi. Si attendono, dunque, con ansia smentite o conferme da parte della coppia che sembra confermarsi a tutti gli effetti una delle più seguite ed amate del momento.

About Vittorio Nathan Camillo

Nato a Napoli, il 26 Giugno 1993, diplomato in lingue e laureato in "Scienze della comunicazione", appassionato di musica, tv, spettacolo ed affascinato da qualsiasi forma d'arte. Un posto particolare nella sua vita lo riserva al canto, infatti, ha preso parte a diversi concorsi canori riscuotendo spesso ottimi consensi; ancora nel 2012 produce il suo primo singolo dal titolo "Intorno a me" col quale si aggiudica la vittoria al Festival di Baiano 2014. Tra le sue ambizioni oltre quella di affermarsi come cantante, anche quella di diventare un giornalista e scrivere per le più importanti testate giornalistiche.

One Comment

  1. Pingback: Raoul Bova e Rocío Muñoz Morales genitori: è nata Luna | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *