X


Samuel Peron di Ballando con le stelle svela: “Voglio sposare Tania e avere tre figli”

Scritto da , il Luglio 27, 2015 , in Interviste Tag: ,
foto Samuel Peron

E’ uno dei maestri di danza storici di Ballando con le stelle, lo show condotto da Milly Carlucci (recentemente immortalata insieme a Bill Clinton): Samuel Peron convive da circa due anni con l’attrice e modella Tania Bambaci e, come ha svelato al settimanale DiPiù, ha intenzione di sposarla e di avere tre figli. Racconta Peron: “Tania e io ci siamo conosciuti due anni e mezzo fa durante un corso di recitazione. Appena l’ho vista, ho capito che era lei la donna che stavo cercando: bella, alta, mora, simpatica”.

Ma Tania, Miss Sicilia 2010 e finalista a Miss Mondo nel 2011, non ha ceduto subito al fascino del ballerino di Ballando con le stelle (la trasmissione che, anche quest’anno, si è aggiudicata il Premio Regia Televisiva). “Ci ho messo quattro mesi a convincerla che eravamo fatti l’uno per l’altra. Non sarei più riuscito ad andare avanti senza averla quotidianamente al mio fianco”. Ora con l’arrivo della cagnolina Belle hanno allargato la famiglia ma, presto, Samuel e Tania hanno intenzione di avere dei figli. “Si, però, prima Tania vuole che la sposi. Io non ho nulla in contrario ma vorrei aspettare che si laureasse in lingue, le mancano solo sei esami”.

Samuel Peron vuole avere tre figli. Lui è figlio unico e sa come ci si sente a stare da soli. Tania, invece, ha due fratelli e dato che nella sua famiglia ci sono stati dei parti gemellari, non è escluso che capiti anche a loro. A settembre Peron e la compagna festeggeranno due anni di convivenza e, in quella occasione, hanno deciso di far conoscere i loro genitori. Voci di corridoio vogliono proprio Tania tra le prossime concorrenti di Ballando con le stelle. Sarà vero? Dice Peron: “Sarei felicissimo se Milly decidesse di far partecipare Tania a Ballando. La preparo da due anni, non sfigurerebbe. Ma, sicuramente, la farebbe ballare con Raimondo Todaro perché con i tacchi è più alta di me”.

Per Samuel Peron, Ballando con le stelle è un’esperienza che ti cambia la vita. Impari a gestire il tuo tempo e il tuo corpo per non parlare del fatto che s’instaurano dei rapporti d’amicizia duraturi. D’altra parte Tania non è gelosa delle bellissime partners di Samuel. Milly Carlucci accoglierà l’appello di Samuel Peron e ingaggerà la sua fidanzata tra le prossime concorrenti di Ballando con le stelle? Staremo a vedere!