X


Scoop Temptation Island, Alessia e Amedeo paparazzati al mare: pericolo scampato?

Scritto da , il Luglio 1, 2015 , in Gossip Tag: , , ,
Foto Amedeo Alessia Temptation Island

Temptation Island e le sue contraddizioni: se da una parte le registrazioni sono ufficialmente terminate già domenica con tanto di foto dell’ultimo falò postata sui social, dall’altra parte i fans sono in trepidazione per vedere la seconda puntata che andrà in onda domani sera su Canale5. Un divario che, anzichè spegnere gli entusiasmi, accresce ancor di più la curiosità dei telespettatori di questa seconda edizione del reality, i quali non vedono l’ora di sapere cos’è successo ai loro beniamini e alle coppie a cui sono affezionati.

Intanto però coppie, tentatori e tentatrici di questa edizione sono già usciti dal gioco e ognuno è tornato alla propria vita, togliendosi anche qualche sassolino dalla scarpa come ha fatto la single Marinella nei confronti di Teresa: resta solo l’incognita se insieme al proprio amore o meno. Di Teresa e Salvatore, una delle coppie più amate di quest’anno, sembrano non esserci più dubbi, così come non sembrano essercene sul fatto che il “triangolo” amoroso ed involontario tra Aurora, Gianmarco e Giorgio sembra essersi risolto in una rottura dei due fidanzati e in una nuova love story tra Aurora e Giorgio (la foto pubblicata da lui su Instagram sarebbe un’ulteriore prova a sostegno di questa tesi).

Tra l’altro pare che i fans del programma, che non hanno affatto disdegnato la presenza dell’ex ballerino di Amici, abbiano chiesto a gran voce di vederlo a settembre sul trono di Uomini e Donne. Come potrà essere sul trono però il bel Giorgio se si fidanzerà con Aurora? Resta il mistero. Ciò che invece appare chiaro è che delle altre coppie in gara, quelle “non vip” se la stanno cavando piuttosto bene, mentre quelle provenienti da Uomini e Donne stanno avendo (anzi, hanno avuto) i loro problemini. I rumors danno per “scoppiata” la coppie over, quella formata da Isabella e Mauro mentre riguardo Amedeo e Alessia pare esserci una bella news.

L’ex tronista di Uomini e Donne e la sua bella sono infatti stati paparazzati insieme al mare dopo che erano già stati avvistati in giro per Napoli: i due sono seduti su due lettini in riva al mare e sembra stiano chiaccherando tra loro. I fans della coppia, alla vista della foto pubblicata dalla pagina facebook del programma e che sembra dunque provare inconfutabilmente che i due stanno ancora insieme, sono letteralmente esplosi dalla gioia. Dopo tanti rumors su una loro crisi e dopo la rivelazione shock di Amedeo a Fabiola sembrava davvero che le cose tra lui e Alessia si stessero mettendo male.

Per fortuna che tutto è bene quel che finisce bene. Quali altri scoop ci riserverà ancora Temptation Island? Staremo a vedere!