X


Segreti e delitti, anticipazioni 17 luglio: novità sui casi Bossetti e Scazzi

Scritto da , il Luglio 16, 2015 , in Personaggi Tv Tag: , , ,
foto segreti e delitti

Come ogni giovedì ecco le anticipazioni della nuova puntata di “Segreti e delitti”, il “Quarto grado” estivo condotto dai giornalisti Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero, in onda sempre su Canale 5 in prima serata, alle 21.10: saranno trattate le importanti novità che riguardano due fra i casi di cronaca italiani più controversi degli ultimi anni, che hanno come protagonista l’atroce morte di due giovani poco più che bambine, Yara Gambirasio e Sarah Scazzi.

Altra giornata decisiva, quella di domani, per Massimo Bossetti, in carcere perché accusato dell’omicidio della piccola Yara Gambirasio: Nuzzi e la Viero ripercorreranno ad una ad una le tappe fondamentali della seconda udienza dell’accusato e avranno inoltre presenti in studio gli avvocati che rappresentano Bossetti in tribunale. Verrà poi trattata la sentenza del processo d’appello per l’uccisione di Sarah Scazzi, delitto di cui sono accusate la zia materna Cosima Serrano e la cugina Sabrina Misseri, figlia di Cosima. Sarà confermato l’ergastolo per le due donne?

La presenza degli avvocati di Massimo Bossetti e l’intervento di Claudio Scazzi, il fratello maggiore della piccola Sarah, aiuteranno a capire come vivono queste ore decisive i diretti interessati, Bossetti e la famiglia della Scazzi, distrutta dal dolore. Oltre ai casi di Brembate e Avetrana saranno trattati anche i casi della scomparsa di Guerrina Piscaglia e della morte di Maria Luisa Fassi, la tabaccaia di Asti brutalmente uccisa nel suo negozio lo scorso 4 luglio.

Come di consueto i telespettatori potranno intervenire in ogni momento della trasmissione per fare segnalazioni o lasciare commenti attraverso vari modi: tramite l’indirizzo mail [email protected], oppure tramite Twitter, @segretiedelitti, infine tramite la pagina social www.segretiedelitti.mediaset.it. Il programma è curato dall’ex volto noto di Studio Aperto Siria Magri, ora vicedirettrice di Videonews, testata giornalistica che si occupa dell’approfondimento e dell’informazione delle trasmissioni Mediaset.