X


Segreti e Delitti, anticipazioni 24 luglio: sentenza d’appello per il caso Sarah Scazzi

Scritto da , il Luglio 23, 2015 , in Personaggi Tv Tag: , , ,
foto segreti e delitti

Andrà in onda venerdì 24 luglio alle 21.15 su Canale5 una nuova imperdibile puntata di Segreti e Delitti, lo spin-off estivo di Quarto Grado, condotto dall’affiatata coppia composta da Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero, al timone del programma anche quest’anno. Un’estate all’insegna della cronaca nera quella della prima serata di Canale5 targata Segreti e Delitti, che ogni settimana appassiona milioni di italiani con i casi più importanti, ancora in attesa di una soluzione.

Dopo la puntata della settimana scorsa trasmessa il 17 luglio, durante la quale si è parlato dell’efferato omicidio di Yara Gambirasio e della tragica uccisione di Sarah Scazzi, domani Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero torneranno sul delitto di Avetrana. Si avvicina la sentenza del processo d’appello: Cosima Serrano e Sabrina Misseri saranno giudicate colpevoli o innocenti?

Novità e aggiornamenti anche sul caso Gambirasio: Massimo Giuseppe Bossetti, il presunto killer che la sera del 26 novembre 2010 si sospetta abbia rapito e ucciso la tredicenne di Brembate, ha tentato il suicidio in carcere, dov’è detenuto dal 16 giugno dell’anno scorso. E’ il muratore di Mapello il “mostro” che ha ucciso senza pietà la povera Yara?

A Segreti e Delitti domani sera risvolti anche sulla misteriosa morte di Elena Ceste, sull’inspiegabile scomparsa di Guerrina Piscaglia e sul brutale assassinio di Trifone Ragone e Teresa Costanza. L’appuntamento con il programma curato da Siria Magri e firmato Videonews è dunque per venerdì alle 21.15 circa su Canale5.