X


Tale e Quale Show, nuovi nomi per l’edizione 2015. Tutte le indiscrezioni sul cast

Scritto da , il Luglio 15, 2015 , in Programmi Tv Tag: , ,
foto Carlo Conti

L’ultima puntata di Tale e Quale Show ha visto trionfare Serena Rossi. A pochi mesi dalla fine della quarta edizione dello show di Rai 1, le indiscrezioni sui prossimi vip in gara continuano a tener banco. A lanciare le news sui provini in atto, e sui probabili nomi del cast, è stato il sito TvBlog. Lavori in corso in casa Rai. In queste ore continuano le prove per decretare i volti, e le voci, della quinta edizione del fortunato talent show.

Come anticipato nei giorni scorsi, Carlo Conti ha dato il via ai provini per arrivare a fine estate ai nomi ufficiali dei partecipanti. Il programma del prime time di Rai 1, ritornerà, infatti, il 18 settembre a far compagnia al pubblico attento della rete ammiraglia. Saldo al timone dello show Endemol, Carlo Conti, volto storico del programma e padrone di casa del 65° Festival di Sanremo.

In base alle indiscrezioni lanciate da TvBlog, i provini sarebbero iniziati e tra gli esaminati ci sarebbero: Marco Predolin, Antonia Del Latte, Savino Zaba, Francesco Testi, Simone di Pasquale, Giulia Luzi, Elena Di Cioccio, Sergio Assisi e Bianca Guaccero. Il sito ha annunciato in anteprima altri tre nomi, che in questi giorni avrebbero affrontato i casting in modo egregio. Si tratta del trionfatore della prima edizione dell’Isola dei famosi, Walter Nudo (intervistato a Domenica Live lo scorso autunno), e di due donne: Stefania Orlando e Laura Freddi.

Durante il mese di luglio, in base a quanto affermato da TvBlog, i casting dovrebbero concludersi. Nel frattempo ferve l’attesa dei fans, del talent targato Rai 1, per sapere i nomi ufficiali. Con l’avvio della stagione televisiva 2015-16, la gara a suon di imitazioni e musica riprenderà. Gli artisti in gara si esibiranno ripercorrendo le movenze e i gesti di celebrità del mondo della canzone. I vip, come le regole dello show impongono, saranno giudicati da una giuria.

Nella serata finale, attraverso il televoto, verrà decretato il vincitore. Al termine del programma (come accade dalla seconda edizione del talent) dovrebbe andare in onda il Tale e Quale Show – Torneo. I primi classificati dell’ultima edizione, sfideranno alcuni dei vip di quella precedente, per arrivare al nome del super campione. Quali saranno i protagonisti di Tale e Quale Show 2015?