Temptation Island 2. Alessandra ed Emanuele al capolinea, Isabella e Mauro li seguono?

By on luglio 15, 2015
foto alessandra ed emanuele

Anche la quarta e penultima puntata di Temptation Island si è conclusa tra colpi di scena, falò, tradimento ma soprattutto parole che rimangono scalfite nei cuori dei concorrenti che pian piano stanno iniziando a conoscere i lati nascosti dei loro partner più o meno secolari, da Amedeo ed Alessia dal basso dei loro tre mesi fino ai più longevi Dario e Claudia dall’alto dei loro nove anni.

In particolare, però, non è stata una puntata piacevole per una delle coppie del villaggio, o meglio, per una delle fidanzate del villaggio: la napoletana Alessandra che dopo il primo falò in cui ha assistito alla felicità del fidanzato Emanuele allo scoccare del fatidico momento in cui i braccialetti che lo allontanava dalla single Fabiola (per motivi legati al regolamento del gioco) hanno perso validità lasciando il via libera a tutti i fidanzati di frequentare qualsiasi tentatrice.

Come direbbe la Balivo sull’emittente competitor Detto, Fatto. Il tempo di lanciarsi alle spalle i bracciali delle tentazioni proibite che Fabiola ed Emanuele si sono ritrovati attratti l’uno dall’altro come due calamite in maniera irresistibile fino ad arrivare a danze sfrenate e particolarmente hot che li hanno visti protagonisti di una serata mondana dell villaggio dei fidanzati.

Il tutto, ovviamente, è stato sottoposto hic et nunc alla compagna partenopea che non ha reagito per niente bene alle attenzioni troppo calorose che il suo fidanzato ha riservato alla tentatrice del villaggio: dagli sguardi alle carezze per finire a dormire sotto il cielo stellato dell’Isola delle tentazioni nelle braccia di un’altra.

Alessandra, uscita dal “Pinneddu“, ha deciso di chiudere qui questo gioco che, per i suoi gusti, era andato davvero oltre ogni ragionevole limite di cognizione. “Io non mi sono mai permessa di farmi sfiorare neanche con un dito” – sottolinea – “a chi è davvero innamorato fa schifo solo già il pensiero di essere toccato da un’altra persona; cosa che evidentemente, a questo punto, lui non è. Meglio che faccio le valige e vado via, non voglio più vederlo” incalza poi in preda alla gelosia ed alla delusione.

La bionda napoletana, però, non è l’unica a soffrire. A farle compagnia, infatti, vi è Isabella, la fidanzata di Mauro, che in questi giorni sta scoprendo un lato del carattere del suo compagno che fino ad oggi ignorava e che l’ha portata riflettere a lungo. Riusciranno a trovare il punto di incontro per uscire ancora mano per la mano le suddette coppie? Per scoprirlo non ci resta che attendere Martedì 21 Luglio su Canale5 dove alle 21:10 vi aspetta l’ultimo appuntamento con Temptation Island 2.

About Vittorio Nathan Camillo

Nato a Napoli, il 26 Giugno 1993, diplomato in lingue e laureato in "Scienze della comunicazione", appassionato di musica, tv, spettacolo ed affascinato da qualsiasi forma d'arte. Un posto particolare nella sua vita lo riserva al canto, infatti, ha preso parte a diversi concorsi canori riscuotendo spesso ottimi consensi; ancora nel 2012 produce il suo primo singolo dal titolo "Intorno a me" col quale si aggiudica la vittoria al Festival di Baiano 2014. Tra le sue ambizioni oltre quella di affermarsi come cantante, anche quella di diventare un giornalista e scrivere per le più importanti testate giornalistiche.

One Comment

  1. Rossella

    luglio 15, 2015 at 10:16

    Mettere la testa a posto significa scegliere di restare in camera. Durante gli anni della Dolce Vita non c’era la malizia che c’è oggi, i locali romani, e non solo, ospitavano anche mogli di capi di stato…. non c’era niente di scandaloso. Una notte mi è capitato di fare il bagno in piscina insieme ad un nutrito gruppo di ragazze e ragazzi… il resto della serata l’ho trascorso a ballare esattamente come loro. Non penso di dovermene vergognare… Varoufakis fino al referendum ha avuto tutta la mia stima perché nella mia mente incarnava il cambiamento. Ha scelto di dare voce agli uomini alla moda per uscire da questo vicolo cieco. Perché una giovane donna non dovrebbe farsi corteggiare? Il corteggiamento nasconde luci ed ombre ma questo non significa che la popolazione mondiale debba trascorrere il resto della vita in isolamento. Dopo mi ha deluso perché ha finito per avvalorare le tesi di chi pensa che esistano uomini immacolati e per questo più degli di rispetto di altri. Per una sera?

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *