Temptation Island 2, Aurora e Gianmarco si lasciano: resteranno in gioco da single?

By on luglio 5, 2015
foto cast temptation island

La terza puntata di Temptation Island si avvicina a grandi passi: martedì 7 luglio infatti, i fans del reality dell’amore e delle tentationi condotto da Filippo Bisciglia, potranno finalmente dissetare parte della loro curiosità circa gli ultimi sviluppi della vita delle coppie partecipanti a questa seconda edizione del reality. La seconda puntata, andata in onda lo scorso giovedì, ha messo parecchia carne al fuoco e molte coppie sembrano sul punto di una svolta epocale nel loro rapporto d’amore. Cosa accadrà martedì?

In rete circolano già parecchie indiscrezioni, così come gossip e rumors che nascono dal fatto che dopo la fine delle registrazioni, e il ritorno a casa dei vari protagonisti, qualcosina è trapelato dai social e da qualche scatto rubato, come quello di Aurora Betti scattato da Giorgio Nehme e quello invece “rubato” dai paparazzi che vede protagonisti Amedeo e Alessia. In realtà anche il promo della terza puntata ha già svelato alcuni particolari, anche se ovviamente il più va ancora visto. Di sicuro si sa che la crisi iniziata nella prima puntata, già durante l’ultima cena, tra Aurora e il suo fidanzato Gianmarco, è destinata ad arrivare ad un punto di non ritorno in questa terza puntata.

Gli ingredienti per una rottura clamorosa tra i due ormai ci sono tutti e in parte la stessa Aurora sembra aver già confermato come, dopo Temptation Island, tra lei e Gianmarco le cose non siano proseguite, pubblicando un eloquente post su facebook.
Nella terza puntata dunque, dopo quella che sembrerebbe a tutti gli effetti essere la prova “provata” del tradimento (che deve ancora andare in onda) Aurora e Gianmarco si diranno addio di fronte ad un decisivo falò. Nel promo si vede Aurora Betti rinfacciare con durezza a Gianmarco “Io ti ho cresciuto”: parole pesanti che sembrano proprio indirizzare verso un addio definitivo.

Cosa accadrà però dopo? Aurora e Gianmarco usciranno definitivamente di scena o continueranno a restare in gioco da single? Infine, cosa accadrà alle altre coppie? Riusciranno Amedeo e Alessia a ritrovare un loro equilibrio? Come evolverà tra Emanuele e Alessandra, candidati ad essere i prossimi Teresa e Salvatore? Soprattutto, Mauro ed Isabella metteranno anche loro la parola fine al loro rapporto? A questi ed altri interrogativi risponderà la puntata di martedì prossimo, la terza, in attesa della finalissima del 28 luglio.

About Claudia Giordano

Milanese di nascita e romana d’adozione. Giornalista, web editor e social media strategist, nel 2013 ha fondato il suo blog BlondyWitch.com che punta i riflettori sul mondo della moda a 360°. Laureata in Moda e Costume, con un Master in Marketing e Comunicazione e uno in Social Media, è appassionata di tv e gossip, ma anche di marketing, musica rock e astrofisica. Ama scrivere di ciò che la appassiona ed esprimere la sua creatività a tutto tondo attraverso parole ed immagini.

One Comment

  1. Rossella

    luglio 5, 2015 at 18:08

    Questi ragazzi sono diplomati o addirittura laureati; un tempo “andare dalla maestra”, tanto per allargare la questione anche all’apprendistato, significava vivere il catechismo… se vogliamo in maniera del tutto inconsapevole. Molti genitori non volevano che le loro figlie lavorassero nei campi o in fabbrica perché ci sono ambienti che ti portano a perdere di vista la dimensione etica e quella morale. Una donna senza etica perde tutta la sua femminilità, dal momento che il suo istinto va in una direzione ben precisa. L’uomo si salva in corner perché non è dotato dell’istinto materno e l’istinto sessuale ridimensiona anche la portata degli scandali. Gianmarco avrà avuto le sue colpe ma il pubblico sta dalla sua parte. Se fossi stata al suo posto avrei cercato di lavorare per Aurora perché da cavaliere, quale purtroppo non sono, mi sarei fatto mille domande su come avrebbe potuto viverla il pubblico a casa. Zero filmati e tutto tace. Come mai il ragazzo non si è sentito in dovere di tutelare l’immagine della sua fidanzata giocando d’anticipo sui giudizi del pubblico? A torto o a ragione ne esce la fotografia del suo sentimento. Ma va bene a tutti perché si è comportato bene. Bene per lui evidentemente. E il bene di Aurora? Risposta: ciascun per sé e Dio per tutti! Al posto di Aurora sarei uscita di senno perché Gianmarco mi avrebbe deluso “una cifra”. Più che altro mi sarei sentita un’illusa perché avevo creduto nella castità di un amore che tanto casto non doveva essere.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *