X


Temptation Island 2, cambio di rotta per Emanuele e Amedeo: coppie al capolinea?

Scritto da , il Luglio 16, 2015 , in Programmi Tv Tag: , , ,
foto logo temptation

La seconda edizione di Temptation Island sembra davvero voler mettere a dura prova le coppie partecipanti e i fans del programma, riservando puntata dopo puntata dei veri e propri colpi di scena. Nessuno infatti si sarebbe mai aspettato quanto accaduto nella quarta puntata del reality andata in onda martedì sera su Canale5, soprattutto dopo le rassicurazioni provenienti dai social nel “dopo” Temptation Island.

Dopo l’uscita di scena di Salvatore e Teresa, più innamorati che mai, e la rottura definitiva tra Aurora e Gianmarco con l’uscita dal programma della bionda personal shopper mano nella mano con il single Giorgio (storia a quanto pare già terminata per volere dello stesso Nehme) sembrava che le coppie rimaste fossero abbastanza solide, invece numerosi colpi di scena hanno completamente ribaltato lo stato dei fatti. La coppia che probabilmente aveva già sollevato più di qualche dubbio, ovvero quella formata da Isabella e Mauro, ha poi effettivamente confermato quanto ipotizzato dai telespettatori con un Mauro sempre più vicino alla single Marta e un’Isabella abbastanza disperata e sgomenta per il comportamento del fidanzato.

Se la rottura tra Isabella e Mauro sembra ormai cosa fatta (nella prossima puntata Mauro trascorrerà un weekend con Marta, Isabella invece da sola), restano dei grandi punti interrogativi per quanto riguarda le altre tre coppie. Amedeo ed Emanuele sembrano ormai aver preso esempio da Aurora e si stanno lasciando andare con le rispettive tentatrici, Chiara e Fabiola, suscitando nelle loro fidanzate delle reazioni piuttosto forti. Nè Alessia, nè Alessandra si sarebbero mai aspettate di vedere i propri fidanzati comportarsi in quel modo, lasciarsi andare così tanto, dormire fuori con le ragazze single.

In realtà neanche i fans del programma se lo sarebbero aspettato, perlomeno non da Emanuele: il fidanzato di Alessandra, che era già stato incoronato come il preferito dal pubblico femminile di questa edizione, a quanto pare non lo è più. Le fans sono deluse e sul suo profilo Instagram non hanno esitato a dirglielo. Possibile che neanche la coppia formata da Alessandra ed Emanuele, che sembrava la più solida ed inattaccabile di tutte, ha resistito alla prova di Temptation Island? Anche lo scherzo messo in atto da Claudia nei confronti di Dario per provocare una sua reazione, a quanto pare, metterà in crisi il loro rapporto nella prossima puntata, ma dagli indizi “post” Temptation sembra che queste tre coppie usciranno indenni dalla loro avventura nel resort sardo. Sarà così?

E’ possibile che gli indizi lasciati sui social e che vedrebbero le tre coppie ancora insieme, siano stati in realtà fuorvianti e le cose siano andate diversamente? Staremo a vedere.