X


Temptation Island 2, cosa accadrà nella seconda puntata? Tutte le ultime news

Scritto da , il Luglio 2, 2015 , in Programmi Tv Tag: , , ,
foto temptation island

Manca solo una manciata di ore alla seconda, attesissima puntata di Temptation Island: il reality di Canale5 condotto dall’ex gieffino Filippo Bisciglia giunto alla sua seconda edizione, sta riscuotendo un’enorme successo di pubblico, molto di più di quanto fatto lo scorso anno. Sicuramente a pesare sull’ago della bilancia sono state anche le coppie partecipanti quest’anno, della quali ben tre provenienti dal programma “Uomini e Donne” e dunque già conosciute e apprezzate dai fans.

Anche se le registrazioni del reality che si svolge quest’anno nel bellissimo resort di Santa Margherita di Pula, in Sardegna, si sono concluse già la scorsa domenica quando è stato registrato anche l’ultimo falò, in tv i numerosi fans del programma hanno potuto vedere solo la prima puntata e ora sono in trepida attesa della seconda. Le anticipazioni sul “dopo” Temptation Island stanno uscendo fuori pian pianino in questi giorni, svelando alcuni gossip riguardanti le coppie, ma la produzione sta tenendo il massimo riserbo possibile per non rovinare la sorpresa ai telespettatori e dunque, a parte qualche foto qua e là pubblicata sui social, restano ancora tante incognite, alcune delle quali (forse) verranno svelate questa sera.

La prima puntata di Temptation Island si era chiusa con tanti interrogativi, soprattutto su alcune coppie: Aurora e Gianmarco sembravano già destinati a “scoppiare” dopo pochissimi giorni a causa dell’eccessiva vicinanza e confidenza di Aurora al single Giorgio (tanto che ora si mormora i due stiano insieme); Amedeo e Alessia sembravano sull’orlo di una profonda crisi, con tanto di Amedeo che avrebbe anche fatto una dichiarazione choc alla single Fabiola (ma ora pare siano stati avvistati insieme e lui ha anche dato appuntamento ai fans in un locale in Calabria proprio per questa sera); Mauro e Isabella sono stati visti parecchio titubanti, soprattutto lui sulla questione “convivenza” (tanto che si dice che si siano lasciati alla fine del programma).

Le altre due coppie “non vip”, ovvero Claudia e Dario e Alessandra ed Emanuele, sono sembrati piuttosto tranquilli nella prima puntata, a parte qualche piccola incomprensione emersa dai rispettivi falò. Infine resta l’incognita di Teresa e Salvatore, la coppia probabilmente più amata prima dell’inizio di Temptation Island. Sembra che i due siano usciti fuori dal programma prima del previsto e più innamorati di prima, a coronamento dei loro cinque mesi di amore, ma resta il dubbio di come e quando abbiano scelto di uscire dal gioco.

Alla fine della prima puntata infatti si è visto Salvatore fuori di sè scappare dal villaggio e tuffarsi in acqua con tutti i vestiti per raggiungere, molto probabilmente, la sua Teresa: sarà riuscito ad arrivare da lei o la produzione l’avrà bloccato prima di poterla raggiungere? E i due sono usciti fuori dal gioco per loro volontà o perchè squalificati? Questi sono gli interrogativi ai quali forse la puntata di stasera saprà dare delle risposte. Inoltre dai social sembra che i due non siano più così amati come all’inizio, perchè considerati troppo immaturi per misurarsi con un’esperienza del genere: la coppia preferita dal web sembrerebbe essere diventata invece quella di Amedeo ed Alessia. Sarà così?

Per scoprirlo l’appuntamento con Temptation Island e la seconda, imperdibile puntata, è stasera, ore 21, su Canale5.