X


Temptation Island 2: Giorgio lascia Aurora ed è subito festa sui social

Scritto da , il Luglio 10, 2015 , in Programmi Tv Tag: , , ,
foto giorgio nehme

Nonostante la doccia fredda sugli ascolti che li ha visti vinti nella serata di Martedì grazie al film su Rai1 “Ricatto d’Amore”, la puntata di Temptation Island continua ancora a riecheggiare sul web per il triangolo amoroso GiorgioAuroraGianmarco che a luci spente ha continuato a dare spettacolo tramite i social.

I primi due, in particolare, sono stati al centro dell’attenzione mediatica per capire se la loro storia d’amore fosse continuata o meno al di fuori del programma. Se tante prove potessero lasciar pensare ad un continuo, tante altre, invece, portavano a pensare l’esatto opposto (qui i messaggi dalle pagine ufficiali dei rispettivi protagonisti).

A fare chiarezza sulla situazione, però, è stato proprio Giorgio che sulla sua pagina Facebook ufficiale ha pubblicato un ennesimo screen-shot nel quale lascia un messaggio ben chiaro alla bionda di Temptation Island che recita testuali parole: “Uscendo ti accorgi che tutto quello che all’interno del villaggio era tutto fuori non è abbastanza… c’è bisogno di sogni, emozioni e valori per correre insieme. Comunque grazie per i bei momenti, il bene rimane

Ben poco lascia, dunque, all’immaginazione il suddetto sms con il quale ha voluto chiarire non solo alla ragazza ma anche al pubblico televisivo le sorti di quella che era stata consacrata come la nuova coppia nata a Temptation Island 2 ma che, forse, aveva delle radici troppo fragili per germogliare, crescere ed evolversi in vero amore.

Dall’altra parte, ovviamente, Gianmarco Valenza fa orecchie da mercante e sulla sua pagina ufficiale Facebook non accenna minimamente neanche a gongolare del benservito riservatogli dal ballerino moro di Amici che sicuramente aveva presagito ma bensì si mostra e si dice felice di aver fatto questa esperienza che gli è servito a capire chi è Aurora e ad aprire gli occhi di fronte alla realtà della quale oggi i fan del napoletano esultano a gran voce.